Ormai è scientificamente provato.

Virus clinicamente morto. Stecchito. Tutto provato scientificamente (secondo il vangelo, o il corano, di Zangrillo, Bassetti, Porro, Giordano, Maglie, Capezzone, Il Capitano Medico, la Dottoressa, Giorgia, il Critico Sgarbi). Non ci sono più dubbi. Tutt'al più, al limite, potrebbe essere considerato alla stregua di un pugile suonato o, ancora meglio, di un morto che cammina e che fa quasi tenerezza. Oppure anche di un maldestro o di un celoduro. 

Risulta evidente che erano tutte strategie per mettere paura alla gente e per applicare i pieni poteri. C'è ancora qualcuno, oltre Briatore e Daniela che ha qualche dubbio in merito?

https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.lastampa.it/cronaca/2020/05/31/news/zangrillo-san-raffaele-il-coronavirus-clinicamente-e-sparito-torniamo-alla-vita-normale-1.38912263/amp/&ved=2ahUKEwjf5fSVp8bsAhUMT8AKHX28BlEQFjAIegQIBhAB&usg=AOvVaw0BzXO32JhVsuISXjslWTdn&ampcf=1

PS: Pensare seriamente a una pena adeguata per quelli che hanno manifestato in piazza contro le mascherine proprio no?

Modificato da ildi_vino
3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

I marziani non hanno mai avuto paura.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

I marziani non hanno mai avuto paura.

Bhe sono marziani, non ci sono ancora voli diretti per le discoteche di Flavio e Daniela e non conoscono il significato di movida. Per ora se la sono cavata, a meno che non trovi il modo di arrivarci il Capitano Volante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Cina uno Zangrillo probabilmente sarebbe stato fucilato, come minimo sarebbe stato interdetto dalla professione medica. Non a caso in Cina non muore di Covid più nessuno da metà  maggio. Ma io penso che perfino nel paese di Pulcinella certe affermazioni dovrebbero essere censurate e dare luogo a procedimenti disciplinari da parte di un ordine professionale serio. Zangrillo non parlava del virus del raffreddore ma di un patogeno che all'epoca aveva già fatto più di 33.000 vittime accertate, ovvero 160 volte quelle dell'ultima stagione influenzale (205). Ma il suo messaggio era non solo fuorviante e scientificamente infondato, ma socialmente pericoloso. E invece nel paese di Pulcinella questo bronzeofacciuto personaggio continua ad andare in tv. Evidentenente c'è qualche decerebrato o qualche magnate della tv spazzatura che continua a invitarlo.  Come pure il professorino (dei miei stivali) Vittorio Sgarbi, che il 10 marzo, in piena crescita esponenziale dell'epidemia, pontificava, dal basso della sua crassa ignoranza nella materia e della sua arroganza sbarcata e cialtrona, quanto segue:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/10/coronavirus-vittorio-sgarbi-virus-del-buco-del-co-andate-in-giro-e-non-vi-succedera-niente-scoppia-la-polemica/5731406/

Tra le altre corbellerie il tuttologo (dei mie stivali) specificava, udite udite, che il coronavirus muore alla temperatura di 26°C, quindi basta aspettare l'estate, o in alternativa bere una tazza di tè, per annientarlo. Questo asino da Guinness dei primati, che nel paese di Pulcinella passa per intellettuale (dei miei stivali), ignora perfino che la temperatura corporea degli esseri umani è ben superiore ai 26 °C. Quindi nella sua teoria del cavolo il coronavirus aggredisce solo i cadaveri e i rettili a sangue freddo. Se la riforma grillina sul taglio dei parlamentari servisse a tenere fuori dal parlamento simili soggetti, i suoi ideatori meriterebbero già solo per questo un monumento. 

Modificato da fosforo311

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ERRATA: ignoranza sbarcata e cialtrona...

CORRIGE: ignoranza sbracata e cialtrona...

Accidenti al correttore automatico del tablet!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed  ora  tutti  i  governatori celodurifasciodestri  adottano  misure  ben  più restrittive   di  quelle   chieste  dal  governo...  dove   sono  finiti  i  loro    " troppo  dittatoriale  questo  governo   " ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pm610 ha scritto:

Ed  ora  tutti  i  governatori celodurifasciodestri  adottano  misure  ben  più restrittive   di  quelle   chieste  dal  governo...  dove   sono  finiti  i  loro    " troppo  dittatoriale  questo  governo   " ?

.........."Dopo poche ore è arrivata, prontissima, la risposta di Fedez via Twitter.

“Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: ‘Non ce l’ho e non me la metto’ 27 Luglio 2020” ricorda. E aggiunge: “Purtroppo sulla cassa integrazione non ho modalità d’intervento. Bacioni”.

Sempre più stima per questo ragazzo e artista.

Un altro meraviglioso blast.

Un’altra figura imbarazzante del “capitano”, che ormai prende roncolate da tutti, sempre, ovunque, qualunque cosa faccia o dica." (cit)

Link al messaggio
Condividi su altri siti