Covid 19 : italiani popolo deboluccio

1 ora fa, marzianobravo ha scritto:

Beh pignonista, a lei é capitato di abbassare il livello culturale, mica a noi ..apprezziamo il suo applauso ,xro' non dica che ci siamo incontrati ...Non capiterà mai..insomma sul forum .ci..son ragazzi..tranne lei,e i ragazzi vanno veloci..gli anziani invece perdono la strada,si riposi..e faccia pace col suo pacemaker 

Signor marzianobravo, ancora una volta tu... lei... voi... boh FACCI LEI , ti sei -  si è - vi siete - espresso al meglio, la tua- sua - vostra - eloquenza mi lascia basito, difficilmente potrei trovare fra le varie persone di cultura qualcuno che sappia argomentare come tu -  lei - voi - siete solito fare a livello di scaricatore di porto e malgrado tutto questo tu - lei - voi - siete gonfio di presunzione, mi verrebbe da diro "tronfio come un cappone" (ha presente il cappone signor marziano bravo? 9_9).

Comunque l'applauso, il plauso è assolutamente meritato, non mi divertivo più così tanto dall'ultima volta che sono stato al circo a vedere i pagliacci, o dai tempi dei cartoni animati di Beep Beep e Willy il coyote, si rassicuri signor mazianobravo, non se ne faccia un cruccio, tu -  lei  - voi -non eravate il volatile.

Mi faccia una cortesia ora ricominci dall'inizio e si rilegga (dubito che lo faccia ma non si sa mai) , rilegga tutto quello che ha scritto e poi faccia un piccolo esame di coscienza e in tutta onesta, (cosa di cui dunito fortemente) si chieda chi in realtà e questa volta me lo consenta, ha fatto la vera figura di m.......

I mie omaggi a VOSSIA 

ps. Chiedo venia se quanche declinazione può apparire errata ma - sai . sa - sapete - con tutti questi proverbi...

Visualizza immagine di origine

Modificato da il.pignonista
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

25 messaggi in questa discussione