Statistica (nel mio piccolo)

Questa mattina sono sceso in paese, no niente marmitta da cambiare, dovevo solo accompagnare mia moglie all'autobus, andava a trovare il padre, passare in farmacia, così ne ho approfittato per fare quattro passi in paese e andare al bar a bere un caffè. Ho incrociato un bel po' di persone beh sicutamente non 400 e di certo non le ho contate, ma saranno state circa un centinaio, ma tutte e ripeto tutte avevano la mascherina. Sarà una questione di latitudine?

 

:ph34r:  9_9  xD  ;)

Modificato da il.pignonista
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Un qualsivoglia e noto riferimento mi sembra lampante e ben assestato. Ottima la parte e la vis ironica . Concordo !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Milano e Napoli sono quindi alla stessa latitudine, mi sembra di capire, secondo la ridicola marketta pisana.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto al mio post di 9 giorni fa le cose sono molto cambiate. I parametri dell'epidemia sono più che raddoppiati e ricominciamo a contare i morti in doppia cifra. Che poi è  l'unico campanello d'allarme udibile dal popolo bue. Il 12 ottobre contavamo zero decessi in Campania, il giorno prima della mia statistica ne avevamo due. Negli ultimi due giorni i decessi in Campania sono stati 33. Non ho avuto modo di fare altre statistiche ma anche qui a Napoli di incivili senza mascherina se ne incontrano ormai pochissimi. Uno l'ho incrociato ieri. Doveva essere un bamboccione viziato di circa 35 anni, scarpe Hogan firmate e una cravatta di Marinella molto bella ma molto stonata sotto un giubbino in finta pelle firmato Amazon o Zalando. Non avevo voglia di litigare con l'ennesimo incivile, mi sono limitato a fermarmi di botto lanciandogli un occhiataccia che a momenti gli prendeva fuoco la cravatta. L'incivile deve essersi spaventato, poi ha capito, ha abbassato gli occhi e ha tirato dritto. Diminuiti ma girano ancora gli "imb.ecilli doppi" di De Luca, quelli che portano la mascherina sotto il naso. Ignari che è il naso la principale porta di ingresso del virus (la bocca è la porta di uscita). Nel frattempo la scienza continua a rivalutare la funzione protettiva della mascherina anche su chi la indossa:

https://www.repubblica.it/salute/2020/10/21/news/mascherine_e_distanza_abbassano_1000_volte_carica_virale-271318852/

Confermo e ribadisco: Se tutti, in tutto il mondo, applicassimo in modo continuo e rigoroso la profilassi individuale (mascherina, distanziamento, igiene delle mani) il coronavirus sparirebbe nel giro di un paio di mesi al massimo.

 

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:

.... Non ho avuto modo di fare altre statistiche ma anche qui a Napoli di incivili senza mascherina se ne incontrano ormai pochissimi. Uno l'ho incrociato ieri. Doveva essere un bamboccione viziato di circa 35 anni, scarpe Hogan firmate e una cravatta di Marinella molto bella ma molto stonata sotto un giubbino in finta pelle firmato Amazon o Zalando. Non avevo voglia di litigare con l'ennesimo incivile, mi sono limitato a fermarmi di botto lanciandogli un occhiataccia che a momenti gli prendeva fuoco la cravatta. L'incivile deve essersi spaventato, poi ha capito, ha abbassato gli occhi e ha tirato dritto....

 

Cari forumisti  , tra noi c’è un fenomeno !! Fa i miracoli !! Ed ora un povero cristo si chiederà : Come li fa i miracoli ?? Urka , semplicissimo : Con le occhiatacce !! E non lo fate incaxzzare sennò , con le occhiatacce , ve mena pure , tse !! Intanto con una occhiataccia ha fatto prendere fuoco alla cravatta del bell’imbusto bamboccione . La cosa prettamente “ miracolosa “  e’ che al Cazzaro napoletano e’ bastata un’occhiataccia di pochissimi secondi per scoprire che 1) il bamboccione aveva 35 anni . 2) indossava scarpe Hogan . 3) Aveva una cravatta di Marinella costosa (e qui ha avuto perfino il tempo di fare una divagazione sul piano estetico affermando che era “stonata” con il resto dell’abbigliamento ). 4) Aveva un giubbino di finta pelle firmato Zalando (Zalando ??? . Zalando e’ un marchio ??) oppure Amazon ( Amazon?? Amazon e’ una firma ??). Purtroppo, il Cazzaro , non e’ stato in grado di rilevarne il grado alcolico e quanti soldi aveva in tasca perché il bamboccione viziato , impaurito dalla faccia truce del Cazzaro se la e’ data a gambe . Il Cazzaro ha tentato di rincorrerlo per impartirgli una solenne lezione brevi manu ma , dall’alto dei sui 130 kg e dai 3 kg di pasta al forno ingurgitati , non ce l’ha fatta . Rimane comunque notevole il miracolo compiuto. Neanche Gesù Cristo alle prime armi , quando non aveva ancora molta esperienza , avrebbe fatto meglio di lui !! Ahahahahaha  Che Cazzaro !!! Che formidabile bugiardo !! Un imbexcille che si inventa episodi inverosimili solo per dar forza alle sue cervellotiche teorie e porsi anche come un cittadino modello che tutti dovrebbero venerarlo per l’esempio che da a tutti i forumisti . Mi piacerebbe,  un giorno , entrare nel Barber Shop di Carmine . Sono strasicurissimo che anche lì usa la stessa strategia. Un King !! Il Re di tuttocio’ che e’ inverificabile !! Classico procedimento dei miserabili . Dei bugiardi compulsivi . Dei Border line e quindi estremamente spocchiosi e boriosi che godono a raccontare bugie dove chi l’ascolta deve convincersi di avere di fronte un fenomeno. Perché così facendo si sente e si convince di esserlo pure lui  . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa splendida kagata credo che ora si senta molto meglio, ridicola marketta pisana.

Per quanto riguarda la visita al Barber  Shop di Carmine, perché non la fa? Sono sicuro che se fa l'annuncio del suo arrivo, specificando la data, le organizzeranno un ottima accoglienza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so lo so che ci stai infinitamente male quando ti perculo il capo. Vorresti esserci te a farti levigare le terga . Ma te sei una fetecchia e dai minori spunti . Voglio dire : il Cazzaro si impegna per farsi prendere per il Kulo . Te un po’ meno !! D’altra parte lui si mette sotto i premio Nobel e te sei una povera mungitrice perdi più con la licenza elementare . Non puoi pretendere di più . Accontentati di quel che ti passa il convento che non e’ nemmeno poco . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, il.pignonista ha scritto:

Questa mattina sono sceso in paese, no niente marmitta da cambiare, dovevo solo accompagnare mia moglie all'autobus, andava a trovare il padre, passare in farmacia, così ne ho approfittato per fare quattro passi in paese e andare al bar a bere un caffè. Ho incrociato un bel po' di persone beh sicutamente non 400 e di certo non le ho contate, ma saranno state circa un centinaio, ma tutte e ripeto tutte avevano la mascherina. Sarà una questione di latitudine?

 

:ph34r:  9_9  xD  ;)

si   proprio  di  latitudine  ma  sbagliata....

122446002_10159008209501942_8847810720935363590_n.png?_nc_cat=1&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=HMzj035GV-AAX-xl7md&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=562aa7b31fe24eb330bc1302591126f1&oe=5FB47336

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Lo so lo so che ci stai infinitamente male quando ti perculo il capo. Vorresti esserci te a farti levigare le terga . Ma te sei una fetecchia e dai minori spunti . Voglio dire : il Cazzaro si impegna per farsi prendere per il Kulo . Te un po’ meno !! D’altra parte lui si mette sotto i premio Nobel e te sei una povera mungitrice perdi più con la licenza elementare . Non puoi pretendere di più . Accontentati di quel che ti passa il convento che non e’ nemmeno poco . 

Con la licenza elementare che è paragonabile alla sua monolaurea, purtroppo per lei, ridicola marketta pisana, è per questo che con me non c'è la fa, proprio perché io perculo direttamente lei, e noto, anzi notano tutti, che le piace essere perculata esattamente come le piacciono i boccanali sul lung'Arno.

Buonaserata 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah . Stai sempre un passo indietro , non lo vedi Trottola ??  Monocorde anche negli insulti . Scontati e senza nessuna fantasia e nessuna verve . Ti agganci solo a quelli che ti riservo io . Men che mediocre !! Non sai nemneno te il danno che ti sei fatta dichiarandomi guerra . Se mi chiedi scusa ti perdono e non ti chiamo più Trottolina !! Ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

su, su ridicola marketta pisana, una buona dose di valium e poi a nanna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni ridicola marketta pisana se riprendo il suo post, prima avevo rilevato solo una vena di rivalsa che secondo lei avrebbe dovuto nascondere la sua irritazione. Ora le rispondo:

Ahahahahah . Stai sempre un passo indietro , non lo vedi Trottola ?? Ma non ha ancora capito perchè sto un passo indietro? Perchè le posso archibugiare il Q.letto ad ogni occasione che mi offre. 

Monocorde anche negli insulti . Scontati e senza nessuna fantasia e nessuna verve . A me sembra che pure lei sia senza fantasia.  Io sono giustificabile perchè sono ignorante, ma lei che è dotto e monolaureato dovrebbe spremere di più quelle due meningi due deteriorate che si ritrova mella zucca prima che si licenzino pure loro come hanno fatto i due neuroni due.

 Ti agganci solo a quelli che ti riservo io . Men che mediocre !! Cioè, ridicola marketta pisana? Mi sta accusando di fare quello che fa lei quando si aggancia ai racconti del signor fosforo? Mi sembra di averle già detto che il sig fosforo scrive  appositamente per darle la possibilità di esibirsi in quello che le riesce meglio. Scrivere kagate.

Non sai nemneno te il danno che ti sei fatta dichiarandomi guerra . Io le ho dichiarato guerra? Ma cosa sta dicendo ridicola marketta pisana? Io sto costruendo un monumento a sua memoria usando le sue stesse kagate e lei dice che le ho dichiarato guerra. Guardi ridicola marketta che il monumento glielo faccio gratis. Se mi chiedi scusa ti perdono e non ti chiamo più Trottolina !! Ahahahaha  Dovrebbe ringraziarmi invece, io la sto immortalando e lei chiede le mie scuse? Suvvia ridicola marketta pisana, si ricomponga, moderi i suoi atti inconsulti e li ponga al vaglio della ragione. Ops: mi scusi, la ragione l'ha persa ormai da molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora