Shade positivo al Covid: "Si sta molto male anche se giovani"

Il rapper torinese Shade si è ammalato di Covid e ha pubblicato un post invitando i suoi fan a non sottovalutare questo virus:

"Sapete che sono stato parecchio male nei giorni scorsi, mi sono messo in isolamento preventivo e ho scoperto di essere positivo al COVID-19.
Detesto rendere pubbliche le mie questioni private ma vi scrivo queste parole in parte per giustificare la mia assenza e non farvi preoccupare più del dovuto e in parte per senso di responsabilità.
Nella percezione comune questo virus attacca solo persone anziane o con patologie pregresse eppure io sono giovane, mi alleno quasi tutti i giorni, e vi garantisco che ci sono stati momenti in cui a fatica mi sono riuscito ad alzare dal letto e in cui perfino respirare bene mi sembrava la cosa più difficile del mondo.
Mi reputo fortunato, ora mi sento molto meglio e spero che per me il peggio sia passato, rimarrò in quarantena finché non sarò negativo.
Vi invito solo a mettere la mascherina e a rispettare le norme igieniche, fatelo per voi e per i vostri familiari.
Vi mando un abbraccio che per ora è meglio sia solo virtuale.
"

Molte persone giovani si stanno ammalando e quelle famose raccontano come sia "cattivo" questo virus, spero vengano ascoltate dai loro fan. Che ne pensi? Mica si ammalano solo gli anziani...

SHADE: in tendenza il freestyle per il lancio del nuovo singolo ALLORA CIAO

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora