Petroliere denuncia la Bonas di 'Avanti un altro': "Mi sfruttava"

Il petroliere iraniano Hormoz Vasfi ha fatto causa a Sara Croce la Bonas di Avanti un altro lamentandosi che lei fosse in relazione con lui solo per profitto economico. 

Sara Croce, nata nel 1998 è attualmente la  Bonas di 'Avanti un altro', il programma condotto da Paolo Bonolis, ed e stata Madre Natura di Ciao Darwin, il petroliere la ha chiamata a rispondere insieme alla madre Anna Maria Poillucci di una cifra che va oltre il milione di euro "per aver allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, raggirando le buone intenzioni di un ricchissimo e noto uomo d'affari". Il magnate definisce nella denuncia la loro relazione come:  "una vera e propria truffa  iniziata nel settembre 2019"  e fa un lungo elenco di regali: un gioiello Bulgari da 50mila euro,  un orologio e un bracciale Cartier (totale 34mila euro) 47mila euro spesi nelle migliori boutique di Dubai,  i 66mila euro spesi a Parigi,  viaggi esclusivi come il Capodanno trascorso insieme a Las Vegas o l'affitto dell'appartamento in via San Marco, in pieno centro a Milano. I sei mesi di fidanzamento vengono festeggiati con l'acquisto di un'auto Land Rover da 45.600 euro.

I dubbi sulla sincerità del rapporto li provoca la stessa Sara dichiarando a un settimanale di gossip, a inizio giugno, di frequentare un ragazzo. La fine del rapporto è pazzesca: lei distrugge un Rolex regalo di San Valentino (valore 37.700 euro) e due bracciali Cartier. Restituisce la macchina, le chiavi di casa e alcuni gioielli, nella denuncia quindi afferma: "Sara Croce ha recitato la parte della fidanzata innamorata ma non ha mai nutrito un sentimento sincero" e per questo deve risarcire il danno patrimoniale quantificato in 1.051.548,72 euro.

Per l'avvocato della showgirl  è Sara Croce la vittima. "Lei ha proceduto a denunciare Hormoz Vasfi per stalking stante i 450 messaggi ricevuti in 22 giorni dalla madre e dallo zio. Questa mossa sembra essere un altro tentativo per mettere pressione su Sara, ma questo sarà la magistratura a stabilirlo".

Che storia pazzesca, vedremo come andrà a finire, che ne pensi? Vedendo la foto certo dei dubbi vengono...

croce e furbizia – il petroliere iraniano hormoz vasfi, 57 anni, ha fatto  causa alla 22enne sara... - Dagospia

Petroliere iraniano fa causa a Sara Croce, la "bonas" di "Avanti un altro":  rivuole un milione di euro dopo la fine della loro relazione - Tgcom24

https://www.ilmessaggero.it/persone/sara_croce_fidanzato_bonas_avanti_un_altro_hormoz_vasfi_milionario_causa_ultimissime_19_ottobre_2020-5532965.html

 


 

Modificato da anniblu

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963