Il Campo Trincerato di Mestre – Due passi tra storia e natura

4 messaggi in questa discussione

Ciao e buona mattinata nebbiosa da d/b - forse siamo gli unici due scrittori veneti. Interessanti le notizie che fornisci. (ne ho trovate altre di collegate su siti simili). Teniamo presente che i "lagunari" svolgono la difesa costiera come gli alpini svolgono la difesa montana. - ciao a presto da d/b -

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao d/b, ti ringrazio davvero molto e spero di non averti annoiato :$.

Personalmente l'unica cosa che mi ha deluso dei Forti è stato scoprirli in un tale stato di abbandono....un vero peccato...sono costruzioni di rilevanza storica e sarebbe bellissimo poterli visitare come si deve in un "tour".

Per il resto, sono felice di trovare finalmente un "vicino di casa" :D...e come si fa a non apprezzare la Laguna....è piena di "bellezze"...tutte da scoprire!!!!

Buona nebbia anche a te xD a presto.

Martina

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon lunedi mattino da d/b – ho iniziato la mia attività su “virgilio” con la rubrica “ge nio” (alcune parole se le scrivi per intero, senza frazionarle, vengono cancellate) nel luglio del duemila dieci. In quel periodo scrivevo con il nome tutto unito (dunebuggi). Poi si era bloccato e sono passato al nome separato (dune buggi). Sarebbe un italianismo del nome originale inglese. Sarebbe poi la mia auto preferita. Libera, spartana, sbarazzina, essenziale. Oltre alle versioni tedesche vi sono anche quelle francesi (Renault 4.R frog) ed italiane derivate dalla Fiat Panda. Ciao, a presto da d/b e dal Veneto. Un saluto ai lagunari – (come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo). 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora