Carlos Corona, insieme alla madre Nina Moric in un video pubblicato stanotte dice la sua verità

Vedere un ragazzo così giovane, dentro questa tempesta terribile, figlio di un uomo che ha indubbiamente dei problemi comportamentali, un border line che ha fatto anche parecchi anni di galera per i suoi ricatti, e di una madre fragile, stringe il cuore, stanotte dopo l'ennesima bordata dalla d'Urso di Corona che Barbara ha dovuto stoppare perchè nessuno può controllare un narciso di tale fatta, ma sarebbe bene che la smettessero di sguazzare in questa tristissima storia. 

Il figlio Carlos ha voluto fare queste dichiarazioni in video, Il ragazzo è molto provato e dice che il padre racconta tutte bugie contro la madre, che lui non lo ha contraddetto per pena e paura ma ora non lo farà mai più, che è in cura da uno psichiatra e che tutto è stato strumentalizzato che lui darebbe la vita per sua mamma ed è molto arrabbiato, lui vuole solo migliorare e fare del bene che il padre gli dava psicofarmaci che non deve prendere perchè ha paura della verità, che è un falso e bugiardo. Era tornato da lui per pietà e sperando che potesse migliorare ma è inutile quindi non lo farà mai più. E poi va dal padre e mentre lo riprende in video gli urla che lui vuole solo andare via e viversi la sua vita in pace con sua madre.

Lui voleva solo aiutare tutti, povero ragazzino smarrito in questa terribile tempesta.

Guarda tu stesso il video, terribile, che ne pensi?

https://www.instagram.com/tv/CGig1LZC19d/?utm_source=ig_embed

 

Nina Moric pubblica una videochiamata choc con Carlos e Corona: "Picchia e  minaccia mio figlio, chiamo la Polizia" * Biccy.it

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora