Nina Zilli ha preso il covid: "Febbre e dolori mortiferi alle ossa"

Nina Zilli si è ammalata, lo ha scritto lei stessa mettendo in dubbio la  validità degli esami che aveva fatto: "Questi esametti sono un po' ballerini. Ma come facciamo a essere sicuri se anche chi come me si tamponava ogni 5 secondi? Li ho sempre pagati di tasca mia, raddoppiandoli quando andavo ospite in TV. Lo facevo per proteggere prima la mia famiglia e poi me. Sappiate che non ha funzionato. Credo di averlo preso a una cena perché al ristorante quando si mangia sono tutti senza mascherina. Vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi affollati. Io mi sono messa in quarantena. Ma vi consiglio vivamente di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Ma sfugge al nostro controllo".
La Zilli ha raccontato di aver avuto la febbre, di non sentire gli odori e di avere "dolori mortiferi alle ossicine".
Auguri Nina! Che ne pensate della sua esperienza e consigli?

Nina Zilli positiva al Covid: «Forse l'ho preso al ristorante, evitate  luoghi affollati»- Corriere.it

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione