La Trottolina e’ maglia rosa e vince il Giro d’Italia

171 messaggi in questa discussione

Leggerissima flessione della nostra Trottola che , considerando che era domenica , chiude comunque con ben 18 post tutti incolonnati uno dietro l’altro senza essere stati caga ti da nessuno che e’ uno strepitoso risultato . No, forse no !! Uno e’ intervenuto per “canzonarla “, ma non ga testo . Non oso pensare ai numeri della Trottolina avvicinandosi il periodo natalizio e quindi starà un po’ meno nella stalla dedicando un po’ di più del suo prezioso tempo al forum ed uscendo per un attimo dai suoi cliché in fatto di orario : 7-8,30.   12-13,15.   16-19,45.  21-22,40.  A noi non rimane che un solo grido :  Daje Trottola . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂😂😂😂😂forza ridicola marketta pisana, risponda alla domanda visto che ha impiegato meno tempo a contare i post.

A proposito ho notato ieri che è venuta a visitarmi anche venerdi, presumo che le piaccia il posto, e siccome questo mona di contadino veneto è anche ospitale, qualora lo desideri, la posso anche ospitare. Ho proprio un posto libero nello stallo del toro.

Venga quanto vuole vedrà che si innamorerà anche del toro che è una bestiola davvero affettuosa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signore e signori

Osservate le visite di questo post, non meravigliatevi del numero, è la ridicola marketta pisana, che le aumenta di 5 alla volta.

Lo diceva lei stessa

Ahahahaha , le visualizzazioni ?? Oh oh si si tante tante !! Ahahahahaha . Non ci vuole mica tanto , sai , a farle aumentare . Stai attenta : ora scriverò un titolo su te e poi un commentino del caz.z.o . Stai a vedere quante visualizzazioni ricavo ...ahahahaga , vado eh ?? 

********

😂😂😂😂😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 alle ore 12,33 del 23/11/20

2126/36 = 59 visite al giorno

E siamo in 8 al massimo.

Fate voi il conto quante volte ognuno di noi visita questo straordinario post della ridicola marketta pisana.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravissima ridicola marketta pisana, vedo che si è impegnata ad aumentare le visualizzazione e spero che verso la mezzanotte riesca ad arrivare a 10.000.

In questo caso 10.000 diviso 36 arriveremmo a 278 visite giornaliere un vero record da vera stacanovista del forum.

Quando sarà arrivata a 10.000 dovrebbe essere al massimo della soddisfazione, quindi avrà l'animo adatto per rispondere alla :

DOMANDA N° 3

Ridicola marketta pisana

 

Sostiene di essere mono laureato e ad oggi non ha ancora dimostrato di esserlo presentando uno straccio di laurea, perché, dice,  altrimenti scoprirebbero il suo nome e cognome e allora per lei potrebbero sorgere un sacco di guai.

 

Però a sostegno della sua mono laurea potrebbe sempre dirci:

1)    Quando si è laureata

2)    In che università si è laureata

3)    In cosa si è laureata

4)    Con che tesi si è laureata (spero non abbia copiato pure quella)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signori e signore buongiorno. E’ con grande piacere che porti conoscenza di voi tutti , sempre che non lo avete notato da voi stessi, che la meravigliosa Trottolina ha compiuto una impresa straordinaria mettendo in piedi una performance di 23 post tutti incolonnati uno dietro l’altro senza essere stata caga ta da nessuno . Vi informo che trattasi della migliore attrazione della Trottola seconda solo al suo record mondiale di 26 post . Continua quindi la sfida della Trottolina contro se stessa e siamo certi che , complice la solitudine che l’accompagna , durante il periodo natalizio , quel record ha buone probabilità di essere battuto . A noi non rimane che il consueto : Daje Trottola !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È arrivata la semolina del villaggio.

Sapete chi è? La ridicola marketta pisana, naturalmente.

Come sempre, non risponde alle accuse che le sono mosse, testimoniando la sua propensione alle frottole e alle calunnie.

Lasciatemi allora augurare alla sempre più ridicola marketta pisana

Buonagiornata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Trottola in pausa caffè e’ venuta a salutarci . Grazie Trottola !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È stato solo un click sul punto sbagliato ridicola marketta pisana, il suo sito non mi interessa. Sono le kagate che scrive sul forum che mi fanno ridere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

È stato solo un click sul punto sbagliato ridicola marketta pisana, il suo sito non mi interessa.....

E’ sicura Trottola ?? Ma se mi dedica una ventina di post al giorno ?? Stia attenta con i click ....!!  Ahahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilla ridicola marketta pisana, quando verrò intenzionalmente l'avviserò.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giornata storta per la nostra Trottola che con 17 performance tutte una dietro l’altra incolonnate senza essere stata caga ta nemmeno per sbaglio , ottiene il peggior risultato degli ultimi 3 mesi . Capita !! Ma noi lo sappiamo che la Trottolina e’ in possesso di una classe cristallina e saprà rifarsi subito . Ed e’ per questo che noi le dedichiamo il nostro usuale incoraggiamento :  Daje  Trottola . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mark222220 ha scritto:
 
 Chiariamo : a me della trottolina scema mi importa unasega. Le mie critiche sono sempre state di natura politica . Poi lei mi ha cercato sul personale e purtroppissimo per lei , mi ha trovato . Ora ha pure un blog quotidiano ... !! 
Xxxxxxxxx
Buonagiornata, dormito bene?😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione Trottola . Ma io sono un dilettante rispetto a te . Io solo uno e te una media di ...20. Non so ...se !!  Comunque ora vai che le giovenche ti attendono . Vai accompagnata dal nostro grido :  Daje Trottola !!  Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mark222220 ha scritto:
 
 Chiariamo : a me della trottolina scema mi importa unasega. Le mie critiche sono sempre state di natura politica . Poi lei mi ha cercato sul personale e purtroppissimo per lei , mi ha trovato . Ora ha pure un blog quotidiano ... !! 
Xxxxxxxxxxxx
😂🤣😂😂🤣😂🤣😂🤣

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona performance della Trottola nella giornata di ieri . 19 post tutti incolonnati uno dietro l’altro senza essere stati caga ti ( come prassi assodata e certificata ) da nessuno , rappresenta una discreta prova da offrire a tutti noi . La sensazione e’ che la Trottola , avvicinandosi le feste natalizie , ci stia preparando un’ottima sorpresa e ci farà dono di un altro record . A noi non rimane che inviarle il solito :  Daje Trottola !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola marketta pisana

 

Sostiene di essere mono laureato e ad oggi non ha ancora dimostrato di esserlo presentando uno straccio di laurea, perché, dice,  altrimenti scoprirebbero il suo nome e cognome e allora per lei potrebbero sorgere un sacco di guai.

 

Però a sostegno della sua mono laurea potrebbe sempre dirci:

 

 

1)    Quando si è laureato

 

2)    In che università si è laureato

 

3)    In cosa si è laureato

 

4)    Con che tesi si è laureato (spero non abbia copiato pure quella)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Giornata interlocutoria per la nostra Trottola . Sono stati 20 i post tutti incolonnati uno dietro l’altro senza essere stati caga ti da nessuno nemmeno di striscio . Però , stavolta , mi preme mettere in risalto l’estrema professionalità della Trottola . Era ferma a 19 ma per farci vedere di che pasta e’ fatta , il ventesimo lo ha scritto in tarda serata sottraendo quasi un’ora al riposo notturno  che le e’ usuale pur sapendo che al mattino si deve svegliare all’alba per recarsi nella stalla. Gente così non se ne trova più . Grazie Trottolina per quel che fai per la nostra comunità . Ed allora , come sempre e per sempre :  Daje Trottola . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrai dimenarti e starnazzare quanto ti pare , ma tra me e te c’è un abisso , un oceano . Si è trasferita in america ridicola marketta pisana, io sono sempre qui in Italia

Vedi cara , quando io scrivo un post o rispondo ad un post di un altro , parlo di politica e rispondo usando la politica . Mi sta dicendo che quando lei copia e incolla un articolo che non le appartiene , quella è politica?

Motivo e/o confuto , cito articoli di legge , mostro articoli della stampa . Calma calma ridicola marketta pisana, lei cerca e copia, alle volte senza aver capito una se-ga, quello che trova nel web, raramente esprime una sua personale opinione, per il semplice motivo che il suo cranio è vuoto.

 Ma lo faccio , sempre , portando o disapprovando .  Portando il pitale nel posto adatto a vuotarlo? E disapprovando quando sparge il contenuto per le scale?

Ma sempre con la barra sempre dritta che dovrebbe essere la stella cometa per chi partecipa ad un forum di politica . Si spieghi meglio, ridicola marketta pisana, la sua barra dritta sono gli insulti, le calunnie  che scrive, il furto di articoli dal web? Se permette: gli insulti e le calunnie non c'entrano niente con la politica,  gli articoli che ricopia senza citare l'autore si. Ma a parlare di politica in questo caso è l'autore e non lei, lei è solo la ladra di quell'articolo di politica.

Capirai , quindi , che a me interessa veramente poco vedere e contare chi interviene . Quindi a lei piace parlare coi muri , però mi dovrebbe spiegare perchè si è data tanto da fare per aumentare le visualizzazioni. ( cinque visualizzazioni in un solo colpo, moltiplicato pe n volte. Lo ha detto lei stessa. Ricorda?)

Conta l’argomento o la notizia che viene visualizzata . Perché questo è lo scopo del forum .  Niente altro !! A me sembra che lei abbia deviato spesso da questo scopo, lei ha sempre premesso  l'insulto allo scopo, aggiungendo spesso anche la calunnia.

Ne di più ne di meno . Ovvio che poi ognuno probabilmente rimane della sua idea . Se c’è un confronto bene , se non c’è bene lo stesso . Meno male che concede all'interlocutore la possibilità di non interloquire.

 Te , invece , sei un idio ta !! Ecco appunto: la politica dell'insulto, la sua preferita.

Da che mi ricordo io , sin dai tempi dell’altro forum , non ti ho mai visto sviluppare un concetto politico , una idea , un ragionamento degno di questo nome . Purtroppo lei ricorda male, a causa di quei due neuroni due che si sono licenziati perchè si sono dissociati da lei. 

Ti sei specializzata in “Lei che dice sig Frizz?” , “ le che pensa padre Etrusco ?”  Sei proprio incapace di elaborare un concetto  Non sono forse io l'ignorante? E per questo vorrebbe vietarmi di chiedere? Proprio lei che "Motiva e/o confuta , cita articoli di legge , mostra articoli della stampa"? . Ma allora cosa motiva, confuta copia articoli di legge, copia e incolla articoli di stampa, se non ci sono gli ignoranti come me? Fa tutto questo per quelli che ne sanno più di lei, ridicola marketta pisana?

. Non ti conosciamo politicamente . Se ancora non lo ha capito, allora non doveva dissociarsi da quei due neuroni due che si sono licenziati. A parte questo, non mi sembra che sia obbligatorio entrare nel forum e dichiarare io sono di dx, di sx, di centro. 

Sei una ameba che intervieni solo sulle idee degli altri con monosillabi inconcludenti e ridicoli atti solo a giustificare la tua presenza sul forum , Ecco appunto.... come dicevo.... ha fatto male a dissociarsi dai due neuroni due 

a farti passare qualche ora e distrarti dalla tua pessima qualità della vita . La mia qualità di vita non la cambierei assolutamente, per quanto fa trasparire,  con la sua, però le confesso, lei mi distrae e mi diverte

Va da se , quindi , che non potrai mai avere riscontri ai tuoi post che , a differenza dei miei , non contengono nada de nada I suoi sono meravigliosi, infatti le rispondo solo io. Mi sembra che ne ho sollevati alcuni proprio oggi  per dimostrarle che non è cosi considerata come crede di essere considerata.

. Perché sono solo una caricatura ridicola dei miei e di quelli di altri . Questa non l'ho capita io faccio una caricatura dei suoi post? Mi spiega in che modo? 

E te , in sprezzo alla pena che susciti , tieni pure una rassegna serale di post da rialzare che non sono che i miei e gli altri , quei pochissimi tuoi , che riprendono i miei . Quindi fai pure e magari ritagliati pure una rassegna diurna tanto , visto che hai perso la verginità sfinteriale ,  non ti farà né caldo né freddo esporti ad un ridicolo suppletivo . Se lo dice lei che le faccio pena, io posso dirle, nuovamente, che lei invece mi diverte?

Ti saluto Trottola , tu sia benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo Gesù che mi auguro si caritatevole quando , più tardi possibile , sarai chiamata , come tutti noi , a presentarti all’appello .  Mi perdoni, ridicola marketta pisana, lei prima ha parlato di sublimazione, posso dirle che queste ultime due righe sono la sublimazione delle kagate che solitamente scrive. Credo che la conserverò tra le migliori citazioni dei suoi deliri.

Come avrà potuto rendersi conto, ridicola marketta pisana, le ho risposto a monosillabi ridicoli e inconcludenti.

Quando avrà finito di leggere prenda subito un valium.....mi sembra già di vedere quella venuzza lì sul collo che comincia a pulsare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che le sembra ridicola marketta pisana, c'ho dato bene?

Come le sembrano i miei monosillabi? Ridicoli? Inconsistenti?

Oppure le hanno elevato la pressione sanguigna?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nuova discreta performance della Trottola che consegue un ottimo 20 di post tutti elencati uno dietro l’altro senza essere stati minimamente caga ti da nessuno . Questa volta , però , balza subito agli occhi un dato statistico che conferma la grande professionalità della Trottola nel cercare di conseguire i migliori risultati possibili : Su 20 post , ben 17 sono quelli scritti di pugno dalla Trottolina a dimostrazione di quanto ambisce a tenerli  alla ribalta . A noi non rimane che il solito augurio : Daje Trottola ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riporto dal post " ridicola marketta pisana"

Cagasotto io o lei che si nasconde dietro le gonne di una donna. Ma almeno  l'ha avvisata la signora che pubblicava il suo indirizzo?

Mai avrei pensato che l'asso delle fughe di nascondesse dietro ad una donna.

Baaaàa.....  Che figuraccia di kakka.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah, sempre più fioca , Trottola . Sempre più “abbandonata” e “ cicchettata”. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora