mentre conte parla di coprifuoco
Iniziata da
director12,
3 messaggi in questa discussione
4 minuti fa, fosforo311 ha scritto:La mascherina è molto più importante dei documenti. Puoi girare senza documenti senza fare del male a nessuno. Se giri senza mascherina, puoi spargere contagi e morte. Anche se stai benissimo.
se non c'arrivi da solo,la metafora è riservata a chi sfugge dalla quarantena,senza protezioni,senza controlli medici,e prende bus,metro,treni....e anche se faranno le multe,non le pagheranno mai!! prova indovinare di chi stiamo parlando??se stai pensando ai tuo icompaesani...ti stai avvicinando alla soluzione..ma pensa un po' di piu' avanti..vedrai che c'arrivi anche tu..geometra alle serali
mentre conte si accinge ad apparire in tv,e a dirci come mettere la mascherina,e a snocciolare i coprifuoco del caso,oltre che a lavarci le mani,e ad un kompagno zoccolo duro di levante a lavarsi il kulone,ecco un altro sbarco i n diretta a lampedusa....preparate un reddito di cittadinanza all'uopo!!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
La mascherina è molto più importante dei documenti. Puoi girare senza documenti senza fare del male a nessuno. Se giri senza mascherina, puoi spargere contagi e morte. Anche se stai benissimo.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti