mega flop buonista

Altro flop del sindaco buonista: nessuno vuole migranti in casa

 

Il progetto di Orlando di accoglienza gratuita di migranti e rifugiati all'interno delle famiglie palermitane è stato un flop. Dopo quindici mesi dalla pubblicazione dell'Avviso hanno aderito solo 2 famiglie su 262 mila prese a campione

Quindici mesi dopo la pubblicazione del bando solo quattro famiglie sulle 262 mila presenti hanno fatto domanda e solo due sono quelle che hanno davvero accolto a casa loro rifugiati. Si tratta dello 0,0007 per cento dei palermitani.

Un numero che inquadra una situazione su cui riflettere: nessuno ha creduto al progetto di accoglienza in casa dei migranti e nessuno in fin dei conti ha mai davvero sposato in pieno questa proposta. "Questa è la dimostrazione pratica e concreta che predicare l’accoglienza è una cosa, praticarla è un’altra – dicono il capogruppo della Lega al Consiglio comunale di Palermo, Igor Gelarda, e il consigliere leghista della terza circoscrizione, Giuseppe Quartararo -. Adesso Orlando farebbe bene a chiedere ai suoi assessori e ai suoi consiglieri comunali, che lo hanno appena salvato dalla sfiducia condannando la città al suo governo per altri 18 mesi, perché almeno loro non abbiano aderito.hanno imparato dal vaticano!!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

lo 0,0007 per cento di famiglie hanno accolto..e dire che gente alla wronsco,mark,topolosoio...ah.ahahaha...lu curto (di cervello e altro)..l'uccellaccio sgagazante..ecco,messi assieme acciglierebbero..si un pollo da dividere per tutti!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963