Ballando nelle stalle

" cara Mussolini l intelligenza non si misura con il *** di Rocco S. O con il cu.lo di Malgiolio"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

La musso esprime le sue virtù con le sue più adatte conoscenze.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sempre135 ha scritto:

La musso esprime le sue virtù con le sue più adatte conoscenze.....xD

Certamente si...😁

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche oggi la tua gagata quotidiana l'hai fatta....vorrei ricordare al titinorosso,che i tempi dei wc alla turca nel cannetto sono passati..quindi,un bidet sarebbe d'uopo..ah....non dimenticare una volta risciacquato di spruzzarti nel kulone un dose massiccia di amunchina spay...sai con i tempi che corrono...non vorrai infettare mezza sestri 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, director12 ha scritto:

anche oggi la tua gagata quotidiana l'hai fatta....vorrei ricordare al titinorosso,che i tempi dei wc alla turca nel cannetto sono passati..quindi,un bidet sarebbe d'uopo..ah....non dimenticare una volta risciacquato di spruzzarti nel kulone un dose massiccia di amunchina spay...sai con i tempi che corrono...non vorrai infettare mezza sestri 

Noi pulireno piazzale Loreto dopo averti appeso     🙃

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, wronschi ha scritto:

Noi pulireno piazzale Loreto dopo averti appeso     🙃

Si, ma lo appenderemo con il piffero infilato nel solito buco.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

anche oggi la tua gagata quotidiana l'hai fatta....vorrei ricordare al titinorosso,che i tempi dei wc alla turca nel cannetto sono passati..quindi,un bidet sarebbe d'uopo..ah....non dimenticare una volta risciacquato di spruzzarti nel kulone un dose massiccia di amunchina spay...sai con i tempi che corrono...non vorrai infettare mezza sestri 

La Mussolini è sicuramente una donna che attizza.....Labbra, espressione del viso, lato B mediterraneo,  atteggiamento da sciantosa....

Però credo che nell'alcova sia una via di mezzo tra il Polo Nord e un cane di marmo.

Altrimenti perché il marito avrebbe dovuto frequentare p.u.t.t.a.n.e. minorenni ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: il seguente testo "PENSIERO " PURC Da ministro Salvini mandava la Digos a toglere gli striscioni contro di lui da balconi e finestre di case private. Ed oggi parla di attacco alla democrazia e di Orwell."

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora