separate le siamesi

A Roma separate due gemelle siamesi algerine: ora stanno bene

 

Si tratta di uno dei pochi casi in Italia. Le gemelle erano unite per il torace e l'addome, ora stanno bene. L'intervento è durato 10 ore.ah che contenti....pero'viene da chiedersi:dall'algeria ....in italia???? operazione costosissima....con 3d...equipe con cambio.chi paghera'?? ah...i nostri ammalati vanno a SPeSE proprie ad  curarsi all'estero,PAGANDO di tasca propria.....qui in italia per una appendicite attesa 4 mesi....miracoli!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

evidentem le piccole erano unite solo superficialmente ma con organi vitali individuali altrimenti nn credo ci fosse soluzione possibile. bravi i medici ed auguri alle bambine.

ovviamente c'è da esser contenti ke un probabile dramma sia concluso lietamente ma tale gioia viene offuscata dalle grandi pekke ke la sanità ha contro gli itaGliani i quali,  x ottenere *** e tempi d'attesa brevi, pagano un conto nn dovuto dopo aver, x anni, versato contributi nell'illusione di potersi curare senza dispendi e velocemente.

Modificato da uvabianca111
***sinceramente nn so cosa ci sia da censurare nella parola "cu*re"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi pagherà le spese, ma da quello che scrive, signor director, lei le le avrebbe lasciate unite pur di non scucire un euro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non so chi pagherà le spese, ma da quello che scrive, signor director, lei le le avrebbe lasciate unite pur di non scucire un euro.

e no vecchio mio..no..io averi dato le stesse cosa che l'algeria da agli altri..italia compresa.te cappi???? se non ti è chiaro,basta levare il cerume della orecchiette...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora