Bimbo di 4 mesi abbandonato in mezzo alla strada:trovati i genitori
Iniziata da
director12,
12 messaggi in questa discussione
12 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Ma non sono un uomo e una donna nera. In questo caso qualcosa non torna.
e gia'...non neri..ma rom di estradizione..quelli che sono stati invitadi al vaticano come ospiti d'onore
Mi perdoni sig frizz, ma la Romania non fa parte dell'Unione Europea con il diritto di spostarsi da uno stato all'altro dell'Unione?
Perché li chiama rom?
Modificato da ahaha.ha16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni sig frizz, ma la Romania non fa parte dell'Unione Europea con il diritto di spostarsi da uno stato all'altro dell'Unione?
Perché li chiama rom?
certo...ringrazia prrrrrrrrrrrodi!!
4 minuti fa, director12 ha scritto:certo...ringrazia prrrrrrrrrrrodi!!
Tu, per esempio, ce l'avresti il coraggio pazzesco di andare con una Rumena? Vorrei un tuo parere perché a me è capitato e non mi sono trovato male.
Modificato da ildi_vinoChi? Il sig Frizz con una romena?
Naaaa... Con una bella nera si!
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Chi? Il sig Frizz con una romena?
Naaaa... Con una bella nera si!
Non lo so. Bignerebbe sentire cosa pensa in proposito Cortomaltese.
8 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Tu, per esempio, ce l'avresti il coraggio pazzesco di andare con una Rumena? Vorrei un tuo parere perché a me è capitato e non mi sono trovato male.
era nell'accampamento vicino a casa tua?? e dopo l'abbraccio,hai guardato se avevi ancora il portafogli e l'orologio?? come dici?? il portafogli è vuoto...l'orologio l'hai trovato nel fustino del detersivo...vabbuo'
7 minuti fa, director12 ha scritto:era nell'accampamento vicino a casa tua?? e dopo l'abbraccio,hai guardato se avevi ancora il portafogli e l'orologio?? come dici?? il portafogli è vuoto...l'orologio l'hai trovato nel fustino del detersivo...vabbuo'
Ummm. Com'era quella storia della volpe e l'uva?
Modificato da ildi_vino6 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Non lo so. Bignerebbe sentire cosa pensa in proposito Cortomaltese.
Secondo me il sig. Frizzantino non gradisce né le rumene ( rom o non rom ) né le africane.
Lui fa da femmina a MANDINGO GANZONGO, che gli allarga il bus per il piffero.
🤭🤭🤭😂😂😂😂😂
Mancanza di informazione... in Italia esiste una legge che consente a una madre di partorire in anonimato un bambino in un ospedale e lasciare il bambino in adozione