Anche gli influenzuologi qualche volta possono cambiare opinione.

- Manca ancora l'aggiornamento di Zangrillo.

- Siamo ancora in attesa che torni in studio Porro e si chiarisca meglio col Prof. Galli. Non vorrà mica farsi dire che è poco educato....

Nel frattempo tuttavia, arriva qualche puntualizzazione da parte del Prof. Bassetti.

In attesa di precisazioni più puntuali da parte di esperti del calibro dei Kompagni Director e Milord, particolarmente specializzati e oltremodo informati sul covid dell'uomo nero e della donna nera, oltre che ovviamente da parte di Padre Etrusco, notoriamente luminare in campo internazionale in materia ludica e discotecara, è già qualcosa. Non trascurabile insomma.

Poi magari, quando avranno un po' di tempo a disposizione, preciseranno meglio anche il Capitano del Mojto della porta accanto e IoSonoGiorgiaChePiuGiorgiaNonSiPuo neanche con una filippica alla luna.

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/24902708/matteo-bassetti-coprifuoco-opportuno-roma-milano-situazione-peggiorata-rapidamente.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Dicono che Zangrillo non si vede più in ospedale. Dicono che sia scappato in Polinesia, in un'isolotto dalla vegetazione rigogliosa. Dicono che sia sceso dall'aereo non in abiti civili, ma vestito da soldato giapponese dell'ultima guerra. Deve essersi cambiato nel w.c. dell'aereo. Dicono che si sia rifugiato nella giungla non per difendere l'onore dell'imperatore ma per impedire a un virus clinicamente morto di uscire dal coma. Ma pare che non ci creda più nemmeno lui. La sua maggiore speranza pare sia quella di non venire infettato da qualche pipistrello. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963