80 profughi in un borgo di 7 abitanti!!!!

Una coppia, una badante, un uomo e una donna con madre e zio di 94 e 96 anni: non è una barzelletta, è la contrada Vaccamozzi, a Erbezzo (Verona) In questa località in cui vivono solo queste sette persone verranno ospitati la bellezza di 80 richiedenti asilo.

migranti-felici-720x340.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

ki ha deciso mandar nel paesino sta massa di extcmt  nn aspetterà altro si rendano libere, nel modo + naturale del mondo e x la futura gioia di ki lamenta la longevità degli itaGliani con, secondo lui, dispendio pensioni, anke le abitazioni occupate dagli ultimi itaGliani residenti nel posto onde poterle riempire di altra massa extcmt da mantenere ke, come vuole la prassi, é composta dai soliti poveri profughi rikiedenti asilo politico poiké dalle guerre é meglio scappare vigliaccamente anziké combatterle x liberare la propria nazione.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La contrada è poco distante da Erbezzo (800) abitanti.

Voi avreste preferito ospitarli nel centro del paese?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

La contrada è poco distante da Erbezzo (800) abitanti.

Voi avreste preferito ospitarli nel centro del paese?

dove sia l'ubicazione del posto di  "accoglienza" voluta dall'attuale s-governo nn ha nessuna importanza. basta nn ospitarli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signora uva

mi sembra di capire che lei li lascerebbe per strada sotto le intemperie.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

signora uva

mi sembra di capire che lei li lascerebbe per strada sotto le intemperie.

signor ahaha,  nn é quello ke ho scritto. 

ki li ama potrebbe sempre ripararli dalle intemperie in casa propria ma, poiké un conto é dire ed altro fare, si son delegati coop ed albergatori, desiderosi guadagnarci, x ospitare la massa extcmt quindi li sistemino lì senza rovinare l'armonia di vita di 7 anziani mettendogli in casa 80 "profughi".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

signor ahaha,  nn é quello ke ho scritto. 

ki li ama potrebbe sempre ripararli dalle intemperie in casa propria ma, poiké un conto é dire ed altro fare, si son delegati coop ed albergatori, desiderosi guadagnarci, x ospitare la massa extcmt quindi li sistemino lì senza rovinare l'armonia di vita di 7 anziani mettendogli in casa 80 "profughi".

Sbaglio  ma    quel  posto   è  sotto  la  giurisdizione  di  Verona  ovvero  in  patria  celodura  ???  Non  è  che  è  una  scelta  ben  precisa  di quel  sindaco  ???  Cosa  centri  il  governo  poi .... che  queste  scelte  certamente  non  fa  ...

P.S.   comunque   fa  bene   a  quella   comunità  altrimenti  isolata  ricordo   di  un  paese se  non   sbaglio    della   Calabria  rinato   con   gli ALTRI .... già  gli  Italiani   sono  scappati  tutti e  non  certo  per  la  politica   della  sx.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

Sbaglio  ma    quel  posto   è  sotto  la  giurisdizione  di  Verona  ovvero  in  patria  celodura  ??? etc etc...

P.S.   comunque   fa  bene   a  quella   comunità  altrimenti  isolata  ricordo   di  un  paese se  non   sbaglio    della   Calabria  rinato   con   gli ALTRI .... già  gli  Italiani   sono  scappati  tutti e  non  certo  per  la  politica   della  sx.

magari é il prefetto ke li ha sbolognati nel paesino e non il sindaco. cmq, i preposti, qualsiasi partito appartengano, nn mi interessa poiké la mia opinione é quanto ho scritto e nn segue le direttive del partito al contrario di altri ke pensano e scrivono solo quello ke ordina la loro fazione.

accidenti ke fantasia kiamare comunità un insieme di 7 persone ultranovantenni!  peccato ke gli abitanti storici di altri paesi invasi dalla massa extcmt nn siano così contenti.  kissà come mai, di ste sistemazioni, son sempre soddisfatti ki nn li ha vicino a casa sua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per  fortuna     non  sono  molti  quelli  che  la  pensano  come  salvini di  cui  ti fai  portavoce... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque    mi sa  tanto da  bufala  ho  cercato    conferma   solo  pagine   di celoduri  lo  postano  strano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

comunque    mi sa  tanto da  bufala  ho  cercato    conferma   solo  pagine   di celoduri  lo  postano  strano...

le pagine del falce e martello n on riportano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si arricchisce di contorni tragicomici. I profughi imposti ai cittadini locali, infatti, non sono soddisfatti dell’accoglienza. Troppo isolata e troppi pochi potenziali *** a cui spacciare.

Quindi se ne sono andati. Di notte, come fantasmi.

«Ieri sono arrivati altri profughi. – scrive in un post a corredo di un’elequente foto il signor Giuliano su Facebook – Non serve spiegare perché, quando hanno visto la base Nato di Erbezzo, non volevano nemmeno scendere dal Pullman. Stanotte hanno deciso che il luogo non fa per loro e sono partiti a piedi per Verona da dove poter raggiungere Milano. Tutto nelle prime 24 ore dal loro arrivo e nella perplessità e preoccupazione di chi a Erbezzo ci abita»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

Non serve spiegare perché, quando hanno visto la base Nato di Erbezzo, non volevano nemmeno scendere dal Pullman. Stanotte hanno deciso che il luogo non fa per loro e sono partiti a piedi per Verona da dove poter raggiungere Milano. Tutto nelle prime 24 ore dal loro arrivo e nella perplessità e preoccupazione di chi a Erbezzo ci abita»

Problema risolto dunque.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ki li ama potrebbe sempre ripararli dalle intemperie in casa propria ma, poiké un conto é dire ed altro fare, si son delegati coop ed albergatori, desiderosi guadagnarci, x ospitare la massa extcmt quindi li sistemino lì senza rovinare l'armonia di vita di 7 anziani mettendogli in casa 80 "profughi".

Non li hanno messi nella casa con i 7 anziani (quelli hanno la loro casetta) ma in un fabbricato idoneo ad ospitarli.

Coop e albergatori sono italiani che pagheranno le tasse su quello che avranno guadagnato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non li hanno messi nella casa con i 7 anziani (quelli hanno la loro casetta) ma in un fabbricato idoneo ad ospitarli.

Coop e albergatori sono italiani che pagheranno le tasse su quello che avranno guadagnato

era scritto ben kiaro ke nn fossero alloggiati nelle case dove dimorano i 7 anziani residenti...   ...ed allora, se coop ed albergatori pagano le tasse su quanto guadagnato, xké nn ricoverarli presso di loro senza disturbare la tranquillità dei residenti?

nn é visibile il post di director a cui ahaha risponde come sotto riportato:

13 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Problema risolto dunque.  

bene.  meglio sistemaz alberghi con comfort di cui sti "poveri profughi" son abituati aver sottomano nei loro paesi d'origine... nel paesello, senza comodità, nn avrebbero potuto sopravvivere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

senza rovinare l'armonia di vita di 7 anziani mettendogli in casa 80 "profughi".

signora uva bianca quanto sopra lo ha scritto lei.

La struttura dove dovevano essere ospitati probabilmente sarà gestita da una coop. o dal comune stesso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

signora uva bianca quanto sopra lo ha scritto lei.

La struttura dove dovevano essere ospitati probabilmente sarà gestita da una coop. o dal comune stesso.

... signor ahaha, x "mettergli in casa 80 extcmt",  mi pareva fosse ovvio intendere metter 80 extcmt a vivere nel paese dove ste persone anziani abitano probabilm da quando son nati quindi casa loro...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora