Ma è possibile umiliarsi e umiliare così la Ruta in un momento di grande imbarazzo

Una signora di 60 anni, che ha lavorato nel mondo dello spettacolo, che entra nella casa del grande fratello vip  e arriva fino a umiliarsi e ad accettare la derisione di altre persone pur di stare lì in quella casa.

E' successo un episodio molto spiacevole e imbarazzante ieri : Maria Teresa Ruta si trovava in camera con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, quando si è dovuta alzare per correre in bagno,  forse scherzavano, la Ruta si è messa a ridere e la Orlando vede una macchia sul letto: "Che hai fatto, la pipì sul letto?" le dice e la Ruta: "No no, è la pezzetta" e poi corre in bagno.  "Ti sei pisciata addosso?" le chiedono. "C'è la macchia della pipì di Maria Teresa" dice l'Orlando. Tommaso Zorzi vuole controllare: "Ma dove? No, perché l'ha già fatto una volta" afferma e va a vedere la macchia sul materasso e annusa pure.

Che signora la Orlando! E Zorzi? che va pure ad annusare...

E la Ruta che sta a farsi umiliare così? Ma perchè? Che ne pensi?

Maria Teresa Ruta fa pipì sul letto a causa di Tommaso Zorzi (VIDEO)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Già, cosa non si fa per la pagnotta?, beh, per quella ci si dà da fare, non è detto, però che si debba umiliare in tal modo, io direi piuttosto per un po' di notorietà che ci cala addirittura le brache in pubblico. Certa gente se non si mette in mostra, attirando l'attenzione, anche con comportamenti infantili, direi proprio che non riesce a sentirsi viva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora