Cosa sta succedendo?

Mi chiedo cosa stiate facendo, risulta inpossibile raggiiungere i forum esistenti belli o brutti che siano, immegino sia nelle vostre intenzioni come gia accaduto in libero di cancellare questa sezione allontanando definitivamente i pochi rimasti, oltretutto il funzionemento di "questa nuova piattaforma" se così la si vuole chiamare risulta poressoche incomprensibile, immegino che saremmo costretti a migrare altrove peccato  i ero affezionato. Ciussssss

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

... si stava meglio quando si stava peggio?

Io non ho assolutamente dubbi sulla risposta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato anche io che è tutto cambiato  . :ph34r::oDopo il primo impatto in cui ero spaesato in effetti però questo forum è mooooolto più bello :x  di quello precedente e da quello che vedo funziona anche da smartphone. I vecchi post li ho trovati accedendo nella sezione Archivio in home page http://archivio.forum.virgilio.it/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senti vediamo di non raccontare "fesserie" se mi permetti il termine, le presenze su questi forum, anche la tua immagino, sono del tutto artificiose e preparate ad oc, non c'è nessuno che fosse mai stato presente prima in nessuno dei precedenti forum, mentre io risulto come "nuovo" capirai dopo aver postato da queste parti per circa 10 anni. Avete praticamente cancellato tutto rendendo impossibile reggiungere i forum preesistenti e tutto senza una parola, una comunicazione, un avviso, se non altro prima avevate il buon gusto di segnalare in anticipo eventuali cambiamenti di piattaforma, ora più nemmeno quello, complimenti e grazie per il cortese intervento.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

presente sì ma inutilizzabile, i vecchi forum cancellati e al loro posto questi posticci, che senso ha poter visionere messeggi di archiviuo senza potervi accedere?:/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì vero, io posso comunque visualizzarli avendo gli indirizzi nei preferiti, ma che senso ha visualizzarli senza potervi accedere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno mio carissimo Refusi,

concordo in pieno con te. Sappi però che almeno libero aveva avvisato per tempo i suoi partecipanti. Ora non si usa più. Ma come vedi ci sono tanti "nuovi forumisti" che aiuteranno a capire. Chissà da dove arrivano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao anna,  una faccia conosciuta finalmente. Sì sicuramente ci aiuteranno a capire, magari anche a come fare per raggiungere altri lidi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow, Ajeje...  più bello perchè? La tua è la tipica risposta di chi il forum lo usa solo per lasciare uno sporadico messaggio di tanto in tanto, senza curarsi di cosa dice, di chi gli risponderà o perchè risponderà, tanto l'importante è passare di lì e far vedere di esserci passato. Per me invece era un posto (ormai tranquillo) dove ritrovare persone che lì scrivevano da anni, per parlare di argomenti comuni e discutere anche di niente. E per quel motivo ho sopportato con pazienza cancellazioni, modifiche inadeguate, crocette, lentezza infinita, pubblicità ottusa e inappropriata e espulsioni a raffica. Ora la pubblicità non c'è più, le crocette e la lentezza sembrano scomparse, le faccette sono ugualmente penose... ma il senso il kotivo per  continuare a scrivere qui sopra dove sono finiti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

wade, io sono convinto che non sia passato per caso ma he sia uno dei fautori di quello che è accaduto come ho sottolineato nella mia risposta

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è parso ovvio... uno che scrive "moooolto più bello" vuol dire che di là non ci è mai passato se non per sbaglio. E da queste parti ormai non è che ci puoi più inciampare "per caso"... chilled.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora