Grandi ...!!

7 messaggi in questa discussione

Se usassimo quei 120 miliardi acclamati da lei e Leopoldino, non costerebbero ancora meno, ridicola marketta pisana?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Se usassimo quei 120 miliardi acclamati da lei e Leopoldino, non costerebbero ancora meno, ridicola marketta pisana?

Acclarati o declamati......

Acclamare vuol dire applaudire.

Non si faccia pisellare sul vocabolario.

Director e Mark la aspettano al varco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig. Cortomaltese, io non sono ferrato come la ridicola marketta pisana, ma secondo me "acclamati" significa manifestare entusiasmo verso i 120 miliardi stanziati a suo tempo da Leopoldino il Grande.

Vorrei vedere lei, se al mattino si trovasse davanti la porta di casa i 120 miliardi e non li acclamerebbe. O dovrei dire li acclamasse?

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig. Cortomaltese, io non sono ferrato come la ridicola marketta pisana, ma secondo me "acclamati" significa manifestare entusiasmo verso i 120 miliardi stanziati a suo tempo da Leopoldino il Grande.

Vorrei vedere lei, se al mattino si trovasse davanti la porta di casa i 120 miliardi e non li acclamerebbe. O dovrei dire li acclamasse?

Secondo me il Leopoldino ha "declamato" i 120 miliardi. Così come un mio amico poeta declama la fessurina tra le gambe delle donne.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Secondo me il Leopoldino ha "declamato" i 120 miliardi. Così come un mio amico poeta declama la fessurina tra le gambe delle donne.

Il suo amico dovrebbe acclamare la fessurina, sig cortomaltese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Il suo amico dovrebbe acclamare la fessurina, sig cortomaltese.

Io e il mio amico acclamiamo e declamiamo la fessurina.....e ci  facciamo molto altro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora