Sgarbi candida Morgan come sindaco di Milano, ma ci prende in giro?

Ma che è una barzelletta? No lo scrive Repubblica, in questo mondo impazzito pieno di improvvisati della politica, ignoranti e incompetenti, Sgarbi con la sua lista: Rinascimento, ha pensato di chiedere a Morgan, di candidarsi come primo cittadino di Milano, Morgan dice che fra Milano e Napoli ha preferito Milano.

Sgarbi ha dichiarato: "Io candidato a Roma? Certo, ci sarà la lista Rinascimento con Sgarbi candidato in tutti comuni principali. Sono intenzionato a candidare a Milano Morgan, il cantante, glielo ho detto ieri. Lui mi ha detto che preferirebbe Milano a Napoli, dove ancora so chi ci sarà come candidato". lo ha detto in una intervista a: 'Un Giorno da Pecora' su Rai Radio1. Pensa di riuscire a diventare sindaco?, gli viene chiesto, e lui: "Io mi candido per fare il sindaco, dopo di che è già avvenuto, in Sicilia e a Milano, che poi negoziando sia diventato assessore".

La politica è una cosa seria caro Sgarbi e vogliamo inserirci uno come Marco Castoldi in arte Morgan, senza discutere le sue doti artistiche, ma come persona non dimentico che In un’intervista, che poi dirà essergli stata carpita con l'inganno, dichiarò: “Uso regolarmente il crack, mi serve contro lo stress". Alle pesanti dichiarazioni in favore dell’uso di sostanze stupefacenti seguiranno varie polemiche, nonché l'esclusione dal Festival di Sanremo 2010.

Nel 2017, dopo 7 anni di mancato pagamento degli alimenti per il mantenimento della figlia, gli viene pignorata la casa; Morgan reagisce paragonando le proprie sventure giudiziarie a quelle di Gesù Cristo.

Una persona proprio affidabile per ricoprire un ruolo politico vero Sgarbi? Un altro parassita che se qualcuno lo voterà attratto dalla sua fama come cantante saremo costretti a mantenere noi con i soldi che versiamo nelle tasse. Che ne pensi?

Morgan sfrattato: ci pensa Vittorio Sgarbi a trovargli casa - The Social  Post

https://milano.repubblica.it/cronaca/2020/10/14/news/morgan_candidato_sindaco_milano_sgarbi-270595223/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

La candidatura di Morgan è un modo per fargli superare le difficoltà economiche.

Votatelo e intanto mandategli un po' di crack se ne avete.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

La candidatura di Morgan è un modo per fargli superare le difficoltà economiche.

Votatelo e intanto mandategli un po' di crack se ne avete.

A spese nostre? A far danno in qualche assessorato?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Milano da tempo non è più la "capitale morale" d'Italia (per inciso, secondo me non lo è mai stata) ma meglio, molto meglio, un Morgan nel ruolo di sindaco che un vecchio e impunito pregiudicato. Meglio Morgan anche sul piano della serietà e della lucidità mentale.

 https://infosannio.com/2020/10/14/la-pazza-idea-del-centrodestra-candidare-silvio-berlusconi-sindaco-di-milano/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio nessuno dei due sig fosforo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora