MA DI CHE RIDE .....PAGLIACCIO PAGATO CON I NOSTRI SOLDI
Iniziata da
pm610,
14 messaggi in questa discussione
15 minuti fa, pm610 ha scritto:Ma fateci capire: quelli a destra che parlano di "popolo spia" e quello della lega che dichiara "Delatori condominiali come in Urss per segnalare feste demenziale, Italia è Paese libero”, sono dello stesso partito che un paio di anni fa ha portato alla camera una proposta di legge dal titolo "Norme per il riconoscimento e la promozione del fenomeno sociale del controllo di vicinato" ?Chiediamo per un amico spione... [tutto vero e verificabile qui, riferimento C.1250 - http://www.senato.it/...//ElencoDDLPerIniziativa_1_1_.html]
https://documenti.camera.it/leg18/pdl/pdf/leg.18.pdl.camera.1250.18PDL0031620.pdf
Non dimentichiamoci del citofonaro con al seguito telecamere e giornalisti, per favore.
pm610 nel titolo hai detto: ...."pagato con i nostri soldi"... cosa vuoi dire? non mi sembra che quella rete sia pagata con il canone, quelle rete è pagata dalla pubblicità di aziende che in base al libero mercato ritengono opportuno fare pubblicità su quella rete
https://www.maridacaterini.it/tv/ascolti-tv-auditel-dati-analisi-share
Nel palazzo dirimpetto a casa mia si è infettata un'intera famiglia. Positivi, che io sappia, almeno in 4 su 5. Mi è stato detto che hanno fatto il tampone a metà settembre, ma sono tuttora in quarantena perché evidentemente non sono ancora tutti negativi. Mi è stato anche detto che lui è un artigiano che lavora in casa dalla mattina alla sera e lei è una casalinga, quindi non avevano molte occasioni di contatto esterno. Mentre le tre figlie, studentesse, per tutta l'estate hanno organizzato quasi ogni sabato feste da ballo e ricevimenti in casa con decine di coetanei e amici, forse per non cadere in astinenza da discoteca. Sembra che lui abbia avuto febbre alta ma ora stia meglio. Se un mio vicino organizzasse uno di questi assembramenti, vietati dall'ultimo DPCM, io non esiterei a chiamare i carabinieri. Quel guitto ridicolo e ignorante di Rete4 è un Emilio Fede in versione da circo.
Modificato da fosforo311Quanto grande è quella casa, sig fosforo?
Poi, se le figlie organizzavano balli e cotillon, non può dire che l'artigiano e sua moglie non avessero occasioni di contatto con l'esterno, a meno che non si rifugiassero negli scantinati o nelle soffitte.
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Quanto grande è quella casa, sig fosforo?
Poi, se le figlie organizzavano balli e cotillon, non può dire che l'artigiano e sua moglie non avessero occasioni di contatto con l'esterno, a meno che non si rifugiassero negli scantinati o nelle soffitte.
Penso una casa ben più grande della mia a giudicare dalla lunga balconata. L'artigiano e la moglie non li conosco e li vedevo pochissimo ma mi è stato detto che sono brave persone. Però forse hanno viziato troppo le tre figlie. Probabilmente sono stati infettati da loro o dai loro amici. D'altra parte, avendo io due figlie femmine, non posso giudicarli perché anch'io tendevo a viziarle, anche inconsapevolmente, ma per fortuna mia moglie è un'educatrice con le idee chiare e con la schiena dritta. Di certo quei genitori hanno sottovalutato i rischi di contagio, come molti italiani del resto.
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:pm610 nel titolo hai detto: ...."pagato con i nostri soldi"... cosa vuoi dire? non mi sembra che quella rete sia pagata con il canone, quelle rete è pagata dalla pubblicità di aziende che in base al libero mercato ritengono opportuno fare pubblicità su quella rete
https://www.maridacaterini.it/tv/ascolti-tv-auditel-dati-analisi-share
Mi perdoni sig padre etrusco, ma la pubblicità non serve per vendere? Non ha un costo? E i costi non gravano sulla merce venduta.
E se lei acquista quella merce pubblicizzata non paga anche il costo della pubblicità?
32 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mi perdoni sig padre etrusco, ma la pubblicità non serve per vendere? Non ha un costo? E i costi non gravano sulla merce venduta.
E se lei acquista quella merce pubblicizzata non paga anche il costo della pubblicità?
Non dimenticando la concessione praticamente gratuita , ma qui nessuno grida allo scandalo già non sono i benetton vero ?
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:E se lei acquista quella merce pubblicizzata non paga anche il costo della pubblicità?
se lei non vuole pagare quella pubblicità prende nota dei prodotti che sono pubblicizzati su quella rete e semplicemente non li acquista , a differenza di quello che avviene con le reti televisive di stato finanziate con il canone, balzello che lei è costretto a pagare anche se non è d'accordo con quello che alcune reti Rai propongono.
Rimane poi l'altra opzione, quella migliore e più performante di tutte.
E cioè che, chiunque paghi, non va assolutamente bene fare i pagliacci sulle cose serie.
E, se vogliamo essere davvero seri, alzi la mano chi può pensare anche solo per un attimo che a un carabiniere, a un poliziotto, un qualunque finanziere possa passare anche lontanamente l'idea di perdere tempo per andare a casa di Giordano a mandar via sua Zia Mariuccia.
Non vuole Zia Mariuccia in casa? Ci pensi lui senza chiedere aiuto alle forze dell'ordine che hanno altre cose più importanti da fare. E, oltrettutto, non è neanche certo al 100% che Zia Mariuccia muoia dalla voglia di andare a fare visita a Giordano e non abbia anch'essa altre cose più importanti da fare.
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:se lei non vuole pagare quella pubblicità prende nota dei prodotti che sono pubblicizzati su quella rete e semplicemente non li acquista , a differenza di quello che avviene con le reti televisive di stato finanziate con il canone, balzello che lei è costretto a pagare anche se non è d'accordo con quello che alcune reti Rai propongono.
Padre etrusco, lei come me, contribuisce ai costi della pubblicità, indipendentemente se sia emanata dalla rai, dalle emittenti private, dai giornali, dai cartelloni.
Quindi è inutile faccia certe distinzioni.
11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Non dimentichiamoci del citofonaro con al seguito telecamere e giornalisti, per favore.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Che risate, il Gallo Castrato !!
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti