Anche la Marcuzzi si è presa il codiv. Perchè ha fatto il tampone

Anche Alessia Marcuzzi si è presa il Covid , doveva partecipare alla puntata di ieri sera de Le Iene, ma in apertura Nicola Savino e la Gialappa's Band hanno spiegato il motivo della sua assenza: "Ogni martedì noi ci controlliamo e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid." E la Gialappa's scherzando: "Prima di sapere l'esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!".

Alessia poco prima aveva dichiarato: "Stamattina sono venuta a sapere che un'amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva."

Alessia Marcuzzi dovrà restare in isolamento, lei dice di star bene e che: "Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!".

Insomma si prendono il Covid e stanno bene, felice per loro, ma tu conosci qualcuno che lo ha avuto in questo periodo? E come è andata? Davvero così liscia?

Marcuzzi lascia il coniuge
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Non ne sentiremo la mancanza..perchè sinceramente fa 2 programmi che non sono per lei..

è come un pesce fuor d'acqua...non le calzano i due programmi!

Piu adatta per L'isola dei famosi o il grande fratello non vips!

La trovo spenta -un pò strana-demotivata....ma gli autori pensano che noi spettatori siamo scemi??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2020 in 15:38 , robyrossa236 ha scritto:

ma gli autori pensano che noi spettatori siamo scemi??

non solo gli autori di queste vaccate lo pensano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora