La favola del bestento

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

No, no, sig cortomaltese è solo un omaggio alla sempre più ridicola ed immonda marketta pisana. Provi a chiederle perché continua a fuggire come i tarponi di fogna senza rispondere e portare le prove di quello che è andata dicendo. 

PS: tra l'altro glielo avevo promesso alla ridicola marketta pisana che avrei continuato vita natural durante. A un certo punto, non sapendo le difficoltà della vita che ha dovuto subire, mi sono venuti anche degli scrupoli, proponendo di sospendere il monumento, ma la stessa ridicola marketta pisana ha detto di continuare perché a lei piacciono le figure di kakka.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha , non sei nemmeno affatto originale , essendo una fetecchiona , neanche negli improperi . Ripeti pedissequamente a papera scosciata , quelli che ti ho riservato io in precedenza . Sei una nullità allo stadio terminale . Alla tua osservazione mi abbasso a risponderti ma non ci prendere il vizio che ne hai già moltissimi altri tra cui diversi innominabili : Ti ho già risposto anche se te , Kulona inchiavabile , contando sulla labile memoria di molti, fingi il contrario . Comunque continua pure , barzelletta vivente . Facce ride , pagliaccia , Ahahahahaha !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La povera, immonda, ridicola marketta pisana fa solo pena.

Non sa neppure cosa dice o ha detto.

Dissocia le cose pensate da quelle fatte. Da ricovero.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora