Lucia si e’ svegliata ....!!

Lucia Annunziata :” Mi sembra che il PD sia più attento ad attaccare Renzi che le leggi assurde grilline. Zingaretti , ossessionato da Renzi, subisce il suo carisma da vero leader , cioè quello che lui non ha”.  
Buongiorno Lucia , ben svegliata 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

Peccato che gli italiani gli abbiano modificato le terga a suon di archibugiate.

Forse l'Annunziata lo ha detto nel dormiveglia, che Leopoldino è un leader per il  3% scarso degli italiani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei sicura , Trottolina ?? A me pareva che fosse stato per esclusivo merito suo se e’ stato possibile cacciare Salvini ed impedire che il Padano vincesse le elezioni ed assumesse pieni poteri . Altro che archibugiata !! Te l’ha data lui nei denti !!  Ah , aspetta ti faccio sentire quel che diceva il tuo “preferito “ nel merito ....Ahahahaha !!             P.S. Trottola , per oggi hai quasi terminato la ricreazione ....!!     https://www.facebook.com/pvtchris/videos/2386351141634371/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ma sei sicura , Trottolina ?? A me pareva che fosse stato per esclusivo merito suo se e’ stato possibile cacciare Salvini ed impedire che il Padano vincesse le elezioni ed assumesse pieni poteri . Altro che archibugiata !! Te l’ha data lui nei denti !!  Ah , aspetta ti faccio sentire quel che diceva il tuo “preferito “ nel merito ....Ahahahaha !!             P.S. Trottola , per oggi hai quasi terminato la ricreazione ....!!     https://www.facebook.com/pvtchris/videos/2386351141634371/

Concordo con lei, egregio sig. Mark !

Renzi è stato determinante nella nascita del governo QUADRIPARTITO (PD+M5S+IV+LEU).

I.V. e L.E.U. sostengono con eguale lealtà il governo Conte e lo faranno fino al 2023 (scommetto un caffè...).

Quindi Renzi ha cacciato Salvini andando a governare con Di Maio.

O mi sbaglio ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che Leopoldino ha chiuso ermeticamente le chiappe ,( a suo tempo modificate a suon di archibugiate,) per fare un governo che escludesse il kapitone, ed ora con il suo 3% scarso, è determinante quanto la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ammetto che Leopoldino ha chiuso ermeticamente le chiappe ,( a suo tempo modificate a suon di archibugiate,) per fare un governo che escludesse il kapitone, ed ora con il suo 3% scarso, è determinante quanto la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Però, forse,  Fausto Renzi potrebbe dimostrarsi più saggio di Matteo Bertinotti......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Senza forse, solo perché in questo momento gli conviene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Concordo con lei, egregio sig. Mark !

Renzi è stato determinante nella nascita del governo QUADRIPARTITO (PD+M5S+IV+LEU).

I.V. e L.E.U. sostengono con eguale lealtà il governo Conte e lo faranno fino al 2023 (scommetto un caffè...).

Quindi Renzi ha cacciato Salvini andando a governare con Di Maio.

O mi sbaglio ?

Credo che per avere i numeri per cacciare Salvini non si potesse fare altro . Però disse in premessa che ciò doveva avvenire solo per le salvaguardia dell’IVA e per mettere in sicurezza i conti pubblici . Dopodiché ognuno se ne sarebbe dovuto tornare a casa propria .  Poi e’ iniziato il Covid e , responsabilmente , Renzi, non poteva e non può far Saltare il governo visto che una crisi in questa fase potrebbe essere fatale per il sistema Italia . E questo nonostante il PD abbia dichiarato che non disdegna una alleanza organica con il M5S.  Guardi , le dico la verità : Fosse dipeso da me , visto come si stava mettendo la situazione , avrei fatto saltare il banco . Ma io sono un semplice cittadino mentre Renzi , nonostante le critiche , e’ uno statista oltre che essere un ottimo politico e di grande lungimiranza . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Credo che per avere i numeri per cacciare Salvini non si potesse fare altro . Però disse in premessa che ciò doveva avvenire solo per le salvaguardia dell’IVA e per mettere in sicurezza i conti pubblici . Dopodiché ognuno se ne sarebbe dovuto tornare a casa propria .  Poi e’ iniziato il Covid e , responsabilmente , Renzi, non poteva e non può far Saltare il governo visto che una crisi in questa fase potrebbe essere fatale per il sistema Italia . E questo nonostante il PD abbia dichiarato che non disdegna una alleanza organica con il M5S.  Guardi , le dico la verità : Fosse dipeso da me , visto come si stava mettendo la situazione , avrei fatto saltare il banco . Ma io sono un semplice cittadino mentre Renzi , nonostante le critiche , e’ uno statista oltre che essere un ottimo politico e di grande lungimiranza . 

Bene. Il semplice cittadino Mark dissente da Matteo Renzi.

Domattina sul Corriere della Sera, titolo a 9 colonne: "Matteo Renzi è un ottimo politico lungimirante".

Si renderà conto che lei stesso ammette di non essere né "ottimo politico", né "lungimirante".

Caratteristiche che la differenziano dal Leopoldino, dal quale potrebbe essere aspramente redarguito.

Matteo R. potrebbe accusarla di fare involontariamente il gioco di Matteo S.

Ne vale la pena ? Solo per astio (spesso giustificabile) verso gli scappati di casa ?

Non credo proprio !! Meglio il peggiore dei grillini che il migliore dei fascioleghisti !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leopoldino si è dimostrato molto lungimirante, tanto da dire: "se perdo vado a casa".

Sapeva che non l'avrebbe fatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che se ne vada in pensione...è la giornalista più ignorante della tv e anche ridicola qualche volta

nei suoi discorsi in erba! 

Il problema è che ha un sacco di conoscenze !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Bene. Il semplice cittadino Mark dissente da Matteo Renzi.

Domattina sul Corriere della Sera, titolo a 9 colonne: "Matteo Renzi è un ottimo politico lungimirante".

Si renderà conto che lei stesso ammette di non essere né "ottimo politico", né "lungimirante".

Caratteristiche che la differenziano dal Leopoldino, dal quale potrebbe essere aspramente redarguito.

Matteo R. potrebbe accusarla di fare involontariamente il gioco di Matteo S.

Ne vale la pena ? Solo per astio (spesso giustificabile) verso gli scappati di casa ?

Non credo proprio !! Meglio il peggiore dei grillini che il migliore dei fascioleghisti !!!

Ma che sta a di’ ?? A me sembra che le risposte motivate vi destabilizzano e vi creano una sorta di fastidio perché poi , a controbatterle , le difficoltà prendono il sopravvento ed i balbettii la fanno da padrone . Ma che caz.z.o c’entra l’articolo a 9 colonne sul Corriere ?? , Ahahahahaha!! Quindi io non sarei lungimirante perché avrei affermato che , invece , lo e’ e lo e’ stato ?? Ma che caz.z.o di logica e’ questa ?? Certo che le “caratteristiche “ , su questo aspetto , mi differenziano. E mi sembra pure anche di averne dato una corretta interpretazione del perché . E non sarà né la prima ne l’ultima volta . Dove e’ il problema ?? Matteo mi potrebbe accusare di fare il gioco dell’altro Matteo ?? Ahahahaha .  Se fosse stato più attento ed abbandonata quella cappa di pregiudizio che vi ammanta si sarebbe reso conto che Renzi stesso ha detto , pari pari , virgole comprese , quel che ho detto io . La sensazione , e gliela ho già detta qualche volta , che qualsiasi cosa avesse fatto il Grande Matteo Renzi , non vi starebbe stata bene . Sbaglia ora a tenere in vita il Governo perché così facendo e’ alleato dei grillini , lo fa cascare allora e’ un irresponsabile incurante delle sorti del paese . E vi dovete decidere !! Mi sembra che l’unico coerente ad aver detto cosa si deve fare e’ proprio Renzi : Si va avanti per necessità e perché si deve eleggere il Pres . Della Repubblica . Stop !! Ma alleanze organiche con i grillini non le fa perché gli sciagurati a 5 stelle sono organoletticamente diversi ed hanno in se il peccato originale di aver portato al governo, senza vomitare , Salvini ed i razzisti che sono la peggiore destra europea . Che problema c’è ?? Se PD e M5S ne hanno o credono di averne la forza , se lo facciano da soli il governo . Perché vede , non sono mica tanti d’accordo che il peggiore dei grillini sia il migliore dei fascio leghisti . Per me pari sono !!! . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ma che sta a di’ ?? A me sembra che le risposte motivate vi destabilizzano e vi creano una sorta di fastidio perché poi , a controbatterle , le difficoltà prendono il sopravvento ed i balbettii la fanno da padrone . Ma che caz.z.o c’entra l’articolo a 9 colonne sul Corriere ?? , Ahahahahaha!! Quindi io non sarei lungimirante perché avrei affermato che , invece , lo e’ e lo e’ stato ?? Ma che caz.z.o di logica e’ questa ?? Certo che le “caratteristiche “ , su questo aspetto , mi differenziano. E mi sembra pure anche di averne dato una corretta interpretazione del perché . E non sarà né la prima ne l’ultima volta . Dove e’ il problema ?? Matteo mi potrebbe accusare di fare il gioco dell’altro Matteo ?? Ahahahaha .  Se fosse stato più attento ed abbandonata quella cappa di pregiudizio che vi ammanta si sarebbe reso conto che Renzi stesso ha detto , pari pari , virgole comprese , quel che ho detto io . La sensazione , e gliela ho già detta qualche volta , che qualsiasi cosa avesse fatto il Grande Matteo Renzi , non vi starebbe stata bene . Sbaglia ora a tenere in vita il Governo perché così facendo e’ alleato dei grillini , lo fa cascare allora e’ un irresponsabile incurante delle sorti del paese . E vi dovete decidere !! Mi sembra che l’unico coerente ad aver detto cosa si deve fare e’ proprio Renzi : Si va avanti per necessità e perché si deve eleggere il Pres . Della Repubblica . Stop !! Ma alleanze organiche con i grillini non le fa perché gli sciagurati a 5 stelle sono organoletticamente diversi ed hanno in se il peccato originale di aver portato al governo, senza vomitare , Salvini ed i razzisti che sono la peggiore destra europea . Che problema c’è ?? Se PD e M5S ne hanno o credono di averne la forza , se lo facciano da soli il governo . Perché vede , non sono mica tanti d’accordo che il peggiore dei grillini sia il migliore dei fascio leghisti . Per me pari sono !!! . 

Ma se è stato lei stesso a a dirlo !!!

"Guardi , le dico la verità : Fosse dipeso da me , visto come si stava mettendo la situazione , avrei fatto saltare il banco . "

MENTRE NON AVENDO FATTO QUESTO

Matteo Renzi si è confermato "...un ottimo politico e di grande lungimiranza . "

COME VEDE, LEI, COME SI DICEVA NELLA PRIMA REPUBBLICA "È DEL TUTTO FUORI LINEA" RISPETTO AL SUO SEGRETARIO.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

COME VEDE, LEI, COME SI DICEVA NELLA PRIMA REPUBBLICA "È DEL TUTTO FUORI LINEA" RISPETTO AL SUO SEGRETARIO.....

Mi spiace sig. cortomaltese ma non sono d'accordo.

Una ridicola marketta pisana che vuota il pitale di Leopoldino ogni santo giorno non può essere fuori linea, tuttalpiù gli può sfuggire qualche goccia dal pitale lungo le scale, ma torna subito dopo a pulire col mocio vileda.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ma se è stato lei stesso a a dirlo !!!

"Guardi , le dico la verità : Fosse dipeso da me , visto come si stava mettendo la situazione , avrei fatto saltare il banco . "

MENTRE NON AVENDO FATTO QUESTO

Matteo Renzi si è confermato "...un ottimo politico e di grande lungimiranza . "

COME VEDE, LEI, COME SI DICEVA NELLA PRIMA REPUBBLICA "È DEL TUTTO FUORI LINEA" RISPETTO AL SUO SEGRETARIO.....

 

Guardi , cercherò di spiegarmi ancora meglio in modo che non rimangano dubbi. Lo faccio pur nella convinzione che le mie frasi dubbi non ne hanno lasciati nemmeno nelle mie parole precedenti . E sono altresì convinto che lo sappia anche lei . Però nel dubbio “rischio” di perdere tempo e così “calmiamo” Un attimino quella peperina con il Kulo inchiavabile della Trottolina .  Certo che l’ho detto che avrei fatto saltare il banco. L’ho detto e ne sono ancora convinto . quindi ?? Ma io sono solo un libero cittadino che non ha nessunissima responsabilità di natura politica e posso esprimere tutti i pareri politici senza che ciò comporti conseguenze di varia natura . Renzi , essendo uno statista ed avendo ricoperto un ruolo politico importsntissimo come essere stato il Presidente del Consiglio , e’ chiaro che deve valutare per bene , atti , parole e fatti !! Glielo impone l’etica politica e morale . Se un importante leader politico oltre ad essere tale e’ pure una persona per bene , onesta , colta ed incensurata (Ammetterà che sono pochissimi i politici italiani che possono vantarsi di avere tutti insieme questi titoli ,  nda) non tenesse in debita considerazione un comportamento del genere ed anteponesse l’interesse del partito che rappresenta  a quelli che invece sono gli interessi del Paese , sarebbe una fetecchia !! Ed io posso assicurarle che istintivamente Renzi , di primo acchito e se si fosse piegato all’impulso , avrebbe proprio fatto quel che io ho pensato sarebbe stato meglio fare . Ma , giustamente , non l’ha fatto . E lo sa perché ?? Perché e’ il migliore di tutti , ha una intelligenza ed un fiuto politico inarrivabile per quella marea di gnomi che gravitano nell’agone politico italiano . E più modesti sono più l’attaccano. Perché quelli bravi come Renzi fanno diventare ancora più’ modesti i già più che modesti quelli che lo circondano . Di tutte le razze . Di dx e di sx e la cosa si riverbera anche sugli elettori . Per ora , però !! Del domani non c’è certezza e di una cosa , obtorto collo , dovreste o dovrete prendere atto se non li avete ancora fatto , che il “Leopoldino “ e’ ancora lì . E’ ancora lì lungi dall’essere stato archibugiato ed e’ ancora lì con la stessa identica e sostanziale forza politica e numerica almeno pari a quella di PD e M5S perché se ancora esistono dubbi , nessuno ha la forza , tra pd e M5S di farsi un governo da soli manco si alleassero. Eh no!! Non ce la fanno ed hanno bisogno di quei 53 parlamentari del Leopoldino . Che contano pari pari , anche se in numero inferiore , a quelli di PD e M55.  Tutto quanto sopra affermato ,  non ritengo di essere affatto fuori dalla linea del segretario alla quale mi adeguo perché so che , intimamente , la pensiamo nello stesso identico modo .  Vorrei sperare di essere stato piu’ comprensibile e chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Leopoldino, statista, lungimirante, il migliore di tutti tanto da rendere gnomi quanti gli stanno attorno,  traditore del suo nuovo segretario di partito, aiuta? il governo perché gli conviene, per il semplice motivo che, se vincessero le destre, conterebbe ancora meno di quel che conta ora.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sentite cosa dice la ridicola marketta pisana:

.........Renzi stesso ha detto , pari pari , virgole comprese , quel che ho detto io .

Quindi non è Leopoldino il grande statista, ma la ridicola marketta pisana. Chissà quante volte gli avrà fatto ripetere quelle parole, virgole comprese, prima di vuotargli il pitale.

E forse è per questo che difende con tanta foga il Grande Leopoldino, lo considera una sua creatura.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra perla della ridicola marketta pisana mono laureata.

.....che qualsiasi cosa avesse fatto il Grande Matteo Renzi , non vi starebbe stata bene .

Forse si è laureata in lettere moderne??.

Naaaa....  Darà la colpa al correttore automatico.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Magari me la prendessi con il correttore che pure Direttoretto si accorgerebbe che invece ha avuto un ruolo determinante . Figurati , manco me la prendo con tu pa’ che quella sera , invece di farsi una pugnettona decise che forse era meglio “gratificare “ quella brava donna di tu ma’.  Per cosa poi visto il risultato che ne e’ venuto fuori con la tua nascita . Una formidabile imbexxille all’ennesima potenza .  Mah !! Tutte le ciambelle non vengono con il buco e dobbiamo avere pazienza e tolleranza . Per le ciambelle , non per i buchi che non ci sono !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa dicono su pa' e su ma', per quella falsa mono laurea, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora