Sceneggiate (comiche ) Napoletane con finale grottesco

 

3 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Gentile Uvabianca, per uno strano scherzo di Virgilio o di qualche forumista smanettone il post di risposta che ti ho inviato in precedenza appare firmato con un nick a me totalmente sconosciuto. Al momento mi risulta di conseguenza impossibile cancellarlo o modificarlo. Non importa, avrai certo capito che sono io l'autore. E poi sono anche un tipo abbastanza "gioviale" (almeno con le persone serie ed educate come te . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ahahaha , quindi risponde il Cazzaro , e’per un “disguido “ di Virgilio , la risposta appare come Giovalion ?? Un nickname totalmente sconosciuto al Cazzaro ?? Questa non la beve nemmeno il suo parrucchiere e tantomeno il suo pizzaiolo . Vedi Uvetta , la cosa poteva anche avvenire se uno si registrasse con il nick Giovalion e si spacciasse , scrivendo , come il Cazzaro . Ma siccome e’ Il Cazzaro stesso che dice testualmente che e’ lui stesso che risponde, siamo di fronte ad un nuovo spettacolo . Il Cazzaro racconta le bufale anche a stesso e, alla fine , ci crede ..!!! Ahahahaha , che fenomeni !! 

 
Modificato da mark25251

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora