12 messaggi in questa discussione
Naturalmente nel forum c'è diretoinreto che da aaammmmmmbbbbbeccillle qual è abbocca alla fake maldestre , già i neuroni lo hanno abbandonato chissà da quando....sempre che ne abbia avuti
Modificato da pm610Chi sono gli spioni ?
https://documenti.camera.it/leg18/pdl/pdf/leg.18.pdl.camera.1250.18PDL0031620.pdf
a fateci capire: quelli a destra che parlano di "popolo spia" e quello della lega che dichiara "Delatori condominiali come in Urss per segnalare feste demenziale, Italia è Paese libero”, sono dello stesso partito che un paio di anni fa ha portato alla camera una proposta di legge dal titolo "Norme per il riconoscimento e la promozione del fenomeno sociale del controllo di vicinato" ?Chiediamo per un amico spione...[tutto vero e verificabile qui, riferimento C.1250 -
In questo momento, pm610 ha scritto:Chi sono gli spioni ?
https://documenti.camera.it/leg18/pdl/pdf/leg.18.pdl.camera.1250.18PDL0031620.pdf
.........L’attività del controllo di vicinato consiste pertanto in una semplice, ma tanto opportuna quanto efficace, segnalazione agli organi preposti per richiedere un immediato intervento. È quindi chiaro che l’instaurazione di un dialogo continuo e costante tra gli enti e le comunità coinvolti nell’iniziativa promuove sinergie con associazioni e cittadini che consentono di rendere questi ultimi, oltre che beneficiari, anche produttori di un servizio, quindi più attenti a rispettare e a far rispettare le regole, ed incrementa così i livelli di consapevolezza circa le problematiche del territorio, promuovendo una sicurezza partecipata attraverso formule e modalità di reciproca attenzione e di vicinato solidale. Sulla base di queste motivazioni è stata redatta la presente ......
1 ora fa, pm610 ha scritto:quelli a destra
Che il titolo del tuo post ha sintetizzato perfettamente.....anzi aggiungo io, se non sono indagati lo diventeranno come hanno sempre dimostrato...
18 ore fa, sempre135 ha scritto:Che il titolo del tuo post ha sintetizzato perfettamente...
..anzi aggiungo io, se non sono indagati lo diventeranno come hanno sempre dimostrato...
MALDESTRI LADRONI , CIALTRONI E BUFALARI
Sorriso sincero quello della zocc...meloni, avrà avuto la sua fetta anche lei?...no, non credo, troppo pochi, lei mira di più ai rimborsi elettorali....
18 ore fa, sempre135 ha scritto:Sorriso sincero quello della zocc...meloni, avrà avuto la sua fetta anche lei?...no, non credo, troppo pochi, lei mira di più ai rimborsi elettorali....
ma dei voti ne è affamata infatti li stà rubando agli altri due amici ...