Giornalisti .....???

Sapete cosa mi fa vomita re ?? Che a tuttocio’ contribuiscono in modo determinante coloro che dicono di essere di sx . Quelli che sono a sx di quelli che sono a sx di quelli più di sx. Tanto per non far nomi ...quelli come  il Cazzaro Napoletano !! 

66241A32-F85D-436B-B553-17ED2B0F4A0F.jpeg

Modificato da mark25251
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

5 minuti fa, mark25251 ha scritto:

Sapete cosa mi fa vomita re ?? Che a tuttocio’ contribuiscono in modo determinante coloro che dicono di essere di sx . Quelli che sono a sx di quelli che sono a sx di quelli più di sx. Tanto per non far nomi ...quelli come  il Cazzaro Napoletano !! 

eccollolla'..il boccheggione...che non capisce manco una battuta.guartda che al bar dove vai,i tuoi kompari che dicono del cavaliere?e/o di salvini?? non fare il finto tonto..come dici?? ci sei realmente?? ok

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark25251 ha scritto:

Per l'amor di Dio...Lasciatelo li dove si trova.Ci fa guadagnare voti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Libero è il quotidiano fascio al servizio completo di quel padrone che disse di aver bisogno di un regicidio nei confronti di Prodi....in sostanza i fasci non si smentiscono mai.

Link al messaggio
Condividi su altri siti