Nina Moric, audio choc del figlio:"Aiuto mamma papà mi minaccia"

Leggo sul Messaggero che Nina Moric ha pubblicato un audio su Instagram davvero choccante, di due telefonate : "Non riesco più a stare zitta. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo quello che continuo a passare". 

Nella prima telefonata, Nina è al telefono con Corona: "Perchè gli hai creato tutti questi traumi a nostro figlio? Perchè mi dici che sono una pu**ana davanti a Carlos?", chiede lei. La risposta di Corona: "Io penso che sono arrivato quasi al limite di venire a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo".

Poi la Moric è al telefono con il figlio Carlos e registra la telefonata: "Mamma io voglio ritrasferirmi da te, voglio stare con te, diventare una persona migliore. Voglio liberarmi da queste persone.  Io voglio stare con te perché tu mi puoi aiutare ad essere una persona più buona. Purtroppo io stando con il male imparo il male". Nina gli chiede: "Tuo padre ti sta minacciando?. "In parte sì", risponde Carlos quasi in lacrime.  Nina gli dice: "Carlos cancella la chiamata, lui (Corona) ti controlla il telefono. Lo so mamma, so tutto. Non mi interessa la palestra, non mi interessa questo mondo, la televisione. Voglio solo tornare da te.  Non sei abbandonato, io ci sono io, sono il tuo scudo. Sappi che la mamma non è stupida, ti proteggerà sempre. Piuttosto che lasciarti nelle mani sbagliate io morirei. Devi stare sereno, è solo questione di tempo perchè so che tu stai male".

Avendo il ragazzo 18 anni, non capisco cosa gli impedisca di tornare con la madre, forse le minacce di Corona? Perchè la Moric risponde che è solo questione di tempo? Cosa aspettano? Che ne pensi?

Qui l'audio delle 2 telefonate https://www.instagram.com/p/CGQX6j7iMce/ sentitelo è sconvolgente e drammatico, che ne pensate? Io se fossi in lei mi sentirei morire con una telefonata così

Nina Moric, Carlos va a vivere con Corona: la reazione della modella

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione