Domanda secca

Se organizzo una festa da ballo in casa, invito 50 persone, e ci infettiamo tutti, per quale ragione lo Stato ci deve assistere ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

se organizzo una gita in pulman, che esce di strada e si ribalta con 50 passeggeri a bordo, che rimangono tutti feriti, lo stato deve assistere tutti o devo pagare tutto io?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Se organizzo una festa da ballo in casa, invito 50 persone, e ci infettiamo tutti, per quale ragione lo Stato ci deve assistere ?

Magari  perché  il  pifferaio  diretinretto   ha  fatto la  spia   ?   Lui   è  molto  bravo  nelle  delazioni purché   riguardino  sx  e    extracomunitari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

se organizzo una gita in pulman, che esce di strada e si ribalta con 50 passeggeri a bordo, che rimangono tutti feriti, lo stato deve assistere tutti o devo pagare tutto io?

Se vado a sciare in Francia e mi schianto facendo fuoripista, l'elicottero e il soccorso alpino arrivano, ma me li devo pagare.

C'è un confine anche tra la sfiga (il suo pullman) e l'imbecillità (la mia festacovidosa).

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, anche prendersi il covid è sfiga.

Per fortuna la sanità pubblica aiuta tutti.

Sarebbe interessante sapere se le cliniche private darebbero lo stesso servizio se non fossero convenzionate con il servizio sanitario nazionale.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Bhe, anche prendersi il covid è sfiga.

Per fortuna la sanità pubblica aiuta tutti.

Sarebbe interessante sapere se le cliniche private darebbero lo stesso servizio se non fossero convenzionate con il servizio sanitario nazionale.

Prendersi il COVID (o l'AIDS) può essere sfiga. Ma ci fu del vero anche nella tesi di un grande Ministro della Sanità (Carlo Donat Cattin) che sostenne che certi contagi se li prende chi se li va a cercare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora