Carolina Morace fa coming out: "Amo Nicola Jane e voglio un figlio da lei"

Carolina Morace, è stata una stella del calcio femminile, fortissima attaccante della nazionale femminile, poi allenatrice di calcio, dirigente sportiva, laureata in giurisprudenza, esercita dal 1998 la professione legale. Oggi a 56 anni, ha deciso di fare coming out e di raccontare del suo amore per Nicola Jane Williams in un libro in uscita. Carolina ama l'ex calciatrice australiana Nicola Jane Williams, con la quale ha celebrato il matrimonio due volte: la prima a Bristol, sul piroscafo SS Great Britain, la seconda in Australia.

In una intervista ha detto: “Credo che nella vita ci siano dei momenti in cui certe cose diventano naturali. Forse prima non si è pronti. Poi, un giorno, le parole nascono con una spontaneità nuova. Ho fatto coming out per aiutare le donne del calcio. L’ho fatto naturalmente per loro, per le più giovani, ma l’ho fatto anche per molte mie amiche quarantenni o cinquantenni che ancora non trovano il coraggio di raccontarsi”. A suo padre disse: “Papà, mi sposo”. E lui: “Bene!” “Sì, ma non con un uomo”. “Va bene! Basta che tu sia felice””.

“Ora desideriamo un figlio. Lei ha già una figlia ed è una bravissima madre, mi commuovo nel vederla parlare così intensamente con la sua bambina, il tempo che le dedica e il modo con cui sta seguendo la sua crescita. Non sarà facile per noi, specie in questo periodo in cui spostarsi per il mondo è complicato a causa della pandemia. So già che dovremo avere pazienza, sia per questo che per tutte le difficoltà che incontreremo”.

Io le auguro di riuscire a coronare questo sogno, che ne pensi?

Carolina Morace fa coming out: "Amo una donna" | Goal.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Sapete qual'è il problema di gay e ***?Che amano la sfida e rompono il CAZ__agli etero sposati e non..

perchè vogliono vincere sulla debolezza altrui!

Ci hanno provato anche con me..ed ero fidanzata...ma a loro FREGANIENTE::anzi, qualche gay mi disse:<<Perchè 

non ci fai conoscere il tuo fidanzato>> MANCOPERIDEA tesoro..haha!

........e poi mi dissero..VINCEREMO NOI!! AIUTOOOOOOOOOOOOO__

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti