Statistica anti-MES

8 ore fa, fosforo311 ha scritto:

....Ho deciso di mandare il link via mail a Nicola Zingaretti. Perché reputo il segretario del Pd, alla luce dei fatti, una persona saggia, dotata dell'intelligenza e dell'umiltà necessarie a un politico per cambiare idea su questioni importanti. Anche quando vi si era esposto in prima persona facendone quasi battaglie ideologiche. Ma soprattutto penso che Zingaretti sia una persona onesta che certamente non gradirebbe vedere sprecati 37 miliardi di debito pubblico in spese sanitarie gonfiate. A vantaggio dei corrotti e dei corruttori che in Italia sono attirati dalla spesa pubblica emergenziale e poco controllata come gli avvoltoi dalle carogne. Spero che l'articolo lo aiuti a scegliere la via giusta anche questa volta.....

....Per i forumisti che non hanno ancora le idee chiare sul MES allego tre ulteriori articoli, tra i quali uno molto interessante di Alessandro Di Battista....

Urka !! Al culmine di una stroppiante crisi di boria infinita, il Cazzaro di Napoli scrive addirittura una mail a Zingaretti nella convinzione che questultimo segua pedissequamente i consigli del Cazzaro stesso e receda dall’intenzione di non avvalersi del MES. Il Cazzaro e’ sicuro che la sua fama di commentatore e politologo di fama internazionale abbia valicato  i confini del Barber Shop di Carmine Petruzziello e sono altresì convinto che l’inizio della Mail inizia così :” Caro Nicola , ti scrivo questa mail per l’amicizia e la stima che ci lega e  che ho per te da moltissimi anni ....” . Ahahahahaha , roba da curregge nel muso.  Non ho più nemmeno voglia di stare più nemmeno a scrivere i molteplici effetti positivi che l’aderire al MES comporterebbe .Sarebbe fatica sprecata .  Ma chi si fosse illuso che quella della mail a Zingaretti , che velocemente sarà cestinata da un componente della sua segreteria senza nemmeno che sia sfiorata da Zingaretti , sia la sola rappresentazione comica del Cazzaro napoletano , perda le speranze . Oggi il Pulcinella napoletano mette in campo una ottima attrazione circense : Quella di farci spiegare il MES da Alessandro Tupamaros Di Battista .  Vi prego , leggetelo.  Oltretutto e’ gratis e le risate sono assicurate ...!! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

28 messaggi in questa discussione

Ognuno ha i suoi santi in paradiso, ridicola marketta pisana.

Lei per esempio si prostra davanti a Leopoldino il Grande perché le conceda l'onore di vuotargli il pitale ogni mattina.

Come dovrebbe capire pure lei, ridicola marketta pisana, ognuno prega il santo come meglio crede, e non creda che il suo metodo sia il migliore. A mio modesto modo di vedere sa tanto da servetta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mentre il Capo dorme in attesa di rallegrarci con altre comiche attrazioni , sul forum veglia la servetta Trottolina che ansima al pensiero che stasera potrebbe essere lei la prescelta tra tutte le altre componenti dell’harem ...!!   Non c’è niente da fare . Pur non avendo da dire niente ci vuol sempre mettere la 👅.  Assodata abitudine !!  Ahahahaha 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lei ridicola marketta è l'unica però che riesce a rallegrare sia il forum e sia i suoi conterranei sul lung'Arno, che della sua lingua dicono meraviglie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti