Strano le regioni dove ci sono mafia, n'dragheta, camorra e sacra corona
Iniziata da
monello.07,
6 messaggi in questa discussione
In questo momento, pm610 ha scritto:ma pensa te che hai e voti pregiudicati da sempre
quelli che tifi tu e che hanno vinto in sicilia ?
Non mi risulta che io, tifi per chi ha vinto ma questo a te poco importa sei e be te , ma chi si vanta di essere il primo partito con più voti chi è ???
15 minuti fa, pm610 ha scritto:Non mi risulta che io, tifi per chi ha vinto ma questo a te poco importa sei e be te , ma chi si vanta di essere il primo partito con più voti chi è ???
Non è un vanto, ma una certezza come il tuo rosicare.
urge ricordare di farlo nel sottoscala, magari insieme all’acciambellato e al bannato, sempre e solo in religioso silenzio.
BaS
1 ora fa, shinycage ha scritto:
Non è un vanto, ma una certezza come il tuo rosicare.
urge ricordare di farlo nel sottoscala, magari insieme all’acciambellato e al bannato, sempre e solo in religioso silenzio.
BaS
Shinycaghetta , non mi risulta che i pentaebeti abbiano mai vinto qualcosa . Siete i paladini del “ non vincerete mai”. Questa e’ l’unica cosa certa . Quando va bene siete destinati ai ..tetti !!
1 ora fa, mark25251 ha scritto:Shinycaghetta , non mi risulta che i pentaebeti abbiano mai vinto qualcosa . Siete i paladini del “ non vincerete mai”. Questa e’ l’unica cosa certa . Quando va bene siete destinati ai ..tetti !!
Diciamolo acciambellato, più che Torino e la capitale, Livorno è stata una bella MAZZOLATA.
Ecco il motivo dei tuoi RAGLI di dolore.
BaS