Miracolo a Napoli : Il Cazzaro Fosforo si incarna in ...De Luca O’Frittura

4 messaggi in questa discussione

Mi perdoni ridicola marketta pisana se rispondo solo io al suo post, intervengo solo per farle presente che lei si è sperticato in  ammirazioni per l'ottimo De Luca,  mirabilmente imposto come governatore dal sommo Leopoldino, quindi, se lei equipara il sig fosforo  al governatore campano dovrebbe, per coerenza, volgere parole di ammirazione pure per lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahah !! Quando penso che forse esagero nelle offese verso la Trottolina succede che la stessa scriva qualcosa che mi fa ritenere , invece , che sono fin troppo buono !! Questa non capisce un caz.z.o e non fa niente per migliorarsi !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi perdoni ridicola marketta pisana, ora nega di aver osannato il governatore De Luca?

Lei che è molto intelligente al contrario di me che non capisco nulla, non le viene il sospetto che equiparando il sig fosforo al governatore De Luca dovrebbe sprecare anche per lui parole di esaltazione?

Se invece, equiparando il sig fosforo, da lei disprezzato, al governatore De Luca, non le viene il sospetto di aver deprezzato il governatore a quello del signor fosforo da lei considerato infima persona?

Dunque a rigor di logica, lei persona colta e intelligente, dovrebbe insultare anche il governatore De Luca al pari del sig. fosforo.

Mi scuserà, ridicola marketta pisana, se mi sono permesso di farle queste osservazioni, ma come lei sa, io non capisco un Kazzo e non faccio niente per migliorarmi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mark222220 ha scritto:

Decisamente carino. De Luca viene sfottuto senza trivialità, ma con eleganza. Trovo invece inappropriato paragonare al Sommo Governatore lo Zolfanello Partenopeo.

Troppa grazia, San Gennaro !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963