Miracolo a Napoli : Il Cazzaro Fosforo si incarna in ...De Luca O’Frittura
Iniziata da
mark222220,
4 messaggi in questa discussione
Ahahahahahah !! Quando penso che forse esagero nelle offese verso la Trottolina succede che la stessa scriva qualcosa che mi fa ritenere , invece , che sono fin troppo buono !! Questa non capisce un caz.z.o e non fa niente per migliorarsi !!
mi perdoni ridicola marketta pisana, ora nega di aver osannato il governatore De Luca?
Lei che è molto intelligente al contrario di me che non capisco nulla, non le viene il sospetto che equiparando il sig fosforo al governatore De Luca dovrebbe sprecare anche per lui parole di esaltazione?
Se invece, equiparando il sig fosforo, da lei disprezzato, al governatore De Luca, non le viene il sospetto di aver deprezzato il governatore a quello del signor fosforo da lei considerato infima persona?
Dunque a rigor di logica, lei persona colta e intelligente, dovrebbe insultare anche il governatore De Luca al pari del sig. fosforo.
Mi scuserà, ridicola marketta pisana, se mi sono permesso di farle queste osservazioni, ma come lei sa, io non capisco un Kazzo e non faccio niente per migliorarmi
19 ore fa, mark222220 ha scritto:Guardate ...!! https://youtu.be/W_yHaqXoQ38
Decisamente carino. De Luca viene sfottuto senza trivialità, ma con eleganza. Trovo invece inappropriato paragonare al Sommo Governatore lo Zolfanello Partenopeo.
Troppa grazia, San Gennaro !!