La Trottolina amorosa ...

E’ un indecente !! Pur di non dare dell’estremista al Cazzaro napoletano , dice che lo fa apposta di esserlo per prendere per il Kulo me e Marziano . Di sicuro e’ una imbexxille , però , e devo ammetterlo , come serva e’ superlativa ...!! Ahahahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Vede ridicola marketta pisana, l'estremismo, alle volte lo uso anch'io con gli addestrati, e quasi sempre si mostrano poi molto più moderati di quanto sembrano.

Lei invece ci casca ogni volta, questo mi preoccupa.....non vorrei che il signor fosforo morisse dalle risate.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non contenta di fare continuamente figure di mer da continua nel suo servizievole pellegrinaggio verso il Cazzaro di Napoli , che a parere suo , starebbe sghignazzando . Ahahaha . Trottola , a parte che così dicendo attesti che il Cazzaro e’ un bugiardo matricolato avendo giurato che non mi legge e se non mi legge non può farlo apposta di fare l’estremista per prendere per il Kulo , sienti a me : il Cazzaro oltre ad essere un idio ta (come te) e’ un giustizialista di mer da , un frustato convinto di aver ricevuto meno di quel che ha dato , un borioso ed un ommemmerda. Du sicuro non ride !! Scommettici Trottolina . 

ahaha.ha     873

  • ahaha.ha
  • 15442 messaggi
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Capisco, ridicola marketta pisana, che preferisca abboccare i gioielli dei clienti sul lung'Arno, ma non è colpa mia se lei abbocca come gli storioni nelle esche del sig fosforo.😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora