Il duello mancato: Renzi da Floris senza Di Maio

22 minuti fa, mark25251 ha scritto:

Non fare la leghi stella bugiardina , eh ?? Se mi dai del leghista mi offendo !! Ahahahaha 

offenditi, offenditi pure...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

37 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

offenditi, offenditi pure...

Cara Uvabianca, con i miei post ho provato, come sempre faccio, a offrire qualche spunto per una civile discussione, questa volta anche in tema gastronomico, ma soprattutto politico. Perché alcune delle cose dette o scappate di bocca al Tappetaro nello studio di Floris sono a mio avviso oltremodo interessanti e illuminanti, specie in prospettiva futura. Per esempio, se tu sei una elettrice della Lega, forse potresti commentare la previsione (o la speranza) del Tappetaro che la coalizione di centrodestra perderà Forza Italia un minuto dopo le elezioni. In ogni caso, non vedo perché intrattenersi a discutere sulle sciocchezze postate da un noto fazioso, incivile e perditempo del forum. Se posso permettermi un consiglio, fa come me, fallo cuocere da solo nel suo brodo, non rispondergli, anzi non leggere proprio i suoi post. Tu non ti perderai nulla ma lui si incavolerà sempre di più. Peggio per lui! Ti ricordo, per concludere, una famosa massima di A. Bloch:

Non discutere mai con un i.diota: la gente potrebbe non notare la differenza.

Saluti

 

Modificato da fosforo31
O

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Cara Uvabianca, con i miei post ho provato, come sempre faccio, a offrire qualche spunto per una civile discussione, questa volta anche in tema gastronomico, ma soprattutto politico. Perché alcune delle cose dette o scappate di bocca al Tappetaro nello studio di Floris sono a mio avviso oltremodo interessanti e illuminanti, specie in prospettiva futura. Per esempio, se tu sei una elettrice della Lega, forse potresti commentare la previsione (o la speranza) del Tappetaro che la coalizione di centrodestra perderà Forza Italia un minuto dopo le elezioni. In ogni caso, non vedo perché intrattenersi a discutere sulle sciocchezze postate da un noto fazioso, incivile e perditempo del forum. Se posso permettermi un consiglio, fa come me, fallo cuocere da solo nel suo brodo, non rispondergli, anzi non leggere proprio i suoi post. Tu non ti perderai nulla ma lui si incavolerà sempre di più. Peggio per lui! Ti ricordo, per concludere, una famosa massima di A. Bloch:

Non discutere mai con un i.diota: la gente potrebbe non notare la differenza.

Saluti

 

AhHaha ciao Giovialon 76 volte Cazzaro . Dai alla gentilissima e cara forumista Uvetta Bianca utili consigli ed addirittura la inviti a non rispondermi e tantomeno a leggermi quando poi si evince chiaramente che non solo mi leggi ma mi leggi ancora e poi ancora . La tua dignità sta all’altezza dei Ku.lo di Brunetta . Bassa , infinitamente bassa come bassa e’ la tua moralità . Fattene una ragione !! Oramai raccatti qualche elogio dei peggiori del forum e non ti ca.ga più nessuno . Ecco perché dovresti invece ringraziarmi. Ti meno forte ma almeno ti do quella visibilità a cui tieni ed aspiri da enorme presuntuoso e vanaglorioso finito nel porcile come i maia.li. Saluti Giovialone 76 volte Cazzaro 

Modificato da mark25251

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora