Un titolo interessante quello di questa intervista alla dottoressa Loretta Bolgan, consulente scientifico in ambito analitico, tossicologico, farmaceutico e ambientale. Anche lei dice la sua e indubbiamente in forma professionale dato le specializzazione che detiene, il problema, però, è che non ci si capisce più molto in tutta questo: io dico la mia, tu dici la tua. Non dico che ognuno non dovrebbe dire la propria opinione ma qui si parla di nozioni scientifiche, un po' di coerenza in quello che si dice ci dovrebbe essere, no?

Video YouTube sull'intervista: La scienza è davvero super partes? Intervista a Loretta Bolgan

 

 

safe_image.php.jpeg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

il video mi ha lasciato basito dalla saggezza , realtà , ed analisi ... D'altra parte i vari esperti mandati in onda sulle varie reti sono esperti selezionati dal regime e non dall'amore del sapere e chiaro che il regime fa parlare chi gli fa comodo .... Il regime poi evita accuratamente di far sapere come è adesso la situazione in Russia e Cina 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa dottoressa invece ha spiegato in maniera chiara e concisa come stanno le cose 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Vincent per la interessante intervista Con la ricercatrice Loretta Bolgan – Interessante il fatto che gli industriali dell'informatica e della informazione facciano i propri soldi sulla vita e sulla non vita altrui. Interessante che al “congresso dei ricchi” sia emerso che i poveri vivono troppo a lungo togliendo risorse ai ricchi. Forse (forse) producendo malattie ad arte si riesce a far interrompere il loro ciclo vitale prima del tempo. (a parlare male forse si fa peccato, ma spesso si indovina). 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/10/2020 in 16:13 , mylord611 ha scritto:

D'altra parte i vari esperti mandati in onda sulle varie reti sono esperti selezionati dal regime e non dall'amore del sapere

Interessante questo articolo trovato in rete che mette in chiaro molte cose sul vaccino e sui tempi necessari per  averlo (sempre che funzioni)

 https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/24911408/coronavirus-antonella-viola-vaccino-novembre-non-vuol-dire-arrivano-dosi-smentito-giuseppe-conte.html

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

...come farebbero i ricchi ad essere ricchi senza i poveri?

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2020 in 16:17 , robyrossa236 ha scritto:

...come farebbero i ricchi ad essere ricchi senza i poveri?

 

Carissima Roberta, ciao da d/b – la vergogna dei ricchi è che essi fanno i soldi sottraendoli ai poveri. NON ho mai visto un ricco diventare ricco per bravura propria. Ma solamente con “abilità ed inganno” ha sottratto soldi ai poveri. Vedasi banche, assicurazioni, finanziarie, ed altri venditori di barattoli. Poi i soldi li portano all'estero ed in italia dichiarano fallimento. 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mercoledi ventinove settembre / è passato circa un anno / come si è evoluta la situazione

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora