flop totale del pd e delle sinistre.chiedilo a loro

25 messaggi in questa discussione

nn parlar di corda in casa dell'impiccato o di arsenico in casa dell'avvelenato.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

Mogherini-Rouhani.jpg

Mamma mia che brutti elementi che hai pubblicato.Ne manca uno....Il Califfo da Rignano.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, grazie ai sondaggi di opinione sempre più sofisticati si conosce quello che sarà l'esito delle elezioni ancora prima di farle; poi ci sono falsi sondaggi messi in rete nel tentativo di condizionare gli elettori

questo è un sondaggio straniero che farà arrabbiare molti

http://www.imolaoggi.it/2017/11/08/sondaggio-elettorale-clamoroso-pd-al-18/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

Oggi, grazie ai sondaggi di opinione sempre più sofisticati si conosce quello che sarà l'esito delle elezioni ancora prima di farle; poi ci sono falsi sondaggi messi in rete nel tentativo di condizionare gli elettori

questo è un sondaggio straniero che farà arrabbiare molti

http://www.imolaoggi.it/2017/11/08/sondaggio-elettorale-clamoroso-pd-al-18/

vero. la ragione d'essere dei sondaggi é pilotare i voti degli elettori verso una direzione.  x me possono vaticinare q

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro il P.D. o il suo leader non scappa con la coda tra le gambe se non vince, come certi ora, o certi altri che al tempo scapparono.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

vero. la ragione d'essere dei sondaggi é pilotare i voti degli elettori verso una direzione.  x me possono vaticinare q

pardon, ho cliccato invio erroneamente.

mai creduto ai sondaggi fossero pure pro o contro il mio partito. conta quanto esce dal dopo voto; il prima é spekkietto x le allodole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, virus128 ha scritto:

Mamma mia che brutti elementi che hai pubblicato.Ne manca uno....Il Califfo da Rignano.

mi basta averlo visto ieri sera a Dimartedi'!!  basta e ...avanza!! il fa tutto lui.....in serie difficolta'...mi sembra quello di 2mila anni fa:anche tu bruto figlio mio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

mi basta averlo visto ieri sera a Dimartedi'!!  basta e ...avanza!! il fa tutto lui.....in serie difficolta'...mi sembra quello di 2mila anni fa:anche tu bruto figlio mio...

Stavo facendo zapping tra un canale e l'altro e per caso sono capitato su la 7...qualche secondo ed ho preferito guardarmi incontri alieni sul canale 56 che è meglio di avere visto Fonzie con conseguente "tempesta di rut ti e scurreg ge"

Modificato da virus128
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎07‎/‎11‎/‎2017 in 18:03 , director12 ha scritto:

napolitano.jpg

E questo dietro che cavolo è?Il gemello diverso?Che banda di vecchiacci....Mamma mia in che mani siamo andati a finire...

Modificato da virus128
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎07‎/‎11‎/‎2017 in 17:58 , director12 ha scritto:

maxresdefault.jpg

*** questa.....tra non molto i friulani se la leveranno dai piedi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎07‎/‎11‎/‎2017 in 18:16 , director12 ha scritto:

Mogherini-Rouhani.jpg

Questa si è presentata davanti all'incappucciato con lo smalto sulle unghie....Solitamente in quei paesi le donne indossano i guanti neri tagliati sulle punte in modo da esporre le ultime falangi ai controlli della polizia religiosa e se c'è qualcosa che non va la mettono in carcere e poi chiamano in caserma il "guardiano della moglie".Questa essendo italiana,se l'è scampata ma ha dovuto indossare il velo islamico e probabilmente la tunica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, virus128 ha scritto:

E questo dietro che cavolo è?Il gemello diverso?Che banda di vecchiacci....Mamma mia in che mani siamo andati a finire...

ha ringraziato il suo compare per la croce di senatore a vita!! e in genere campano fino a 100anni!! oltre 20milaeuro/mese pagati  da noi...e la sinistra ha VOTATO la fornero!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, virus128 ha scritto:

E questo dietro che cavolo è?Il gemello diverso?Che banda di vecchiacci....Mamma mia in che mani siamo andati a finire...

questi son due compari ai quali padoan e boeri NON oseranno MAI dire ke son due itaGliani campati fin troppo incassando ad oltranza fior di pensione e, nel loro caso, ke pensione!!!, mandando all'aria i conti inps...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora