MORTO IN CROCIERA O PER TROPPA PACCHIA

Purtroppo  succede    anche  questo , ma  nessuno  piangerà la  sua  morte  in  crociera....

Morto di pacchia. A 15 anni.Sarebbe da raccontare a tutti la storia di Abou, per fare cadere una volta per tutte questa feroce narrazione che continua a trattare le disperazioni come se fossero un gioco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

13 ore fa, pm610 ha scritto:

Purtroppo  succede    anche  questo , ma  nessuno  piangerà la  sua  morte  in  crociera....

Morto di pacchia. A 15 anni.Sarebbe da raccontare a tutti la storia di Abou, per fare cadere una volta per tutte questa feroce narrazione che continua a trattare le disperazioni come se fossero un gioco.

pm610 probabilmente ieri sera non hai visto la trasmissione di Vespa, puoi comunque rivederla su raiplay  nel filmato che hai postato si parla di Salvini, ieri sera sulla prima rete ospite di Vespa c'era proprio Salvini il quale ha parlato dell'episodio del ragazzo morto; ci ha spiegato che su quella nave quarantena c'era un solo medico per 600 persone e ha detto: se fossi stato tuttora   io ministro dell'interno e fosse capitata a me  una vicenda simile sarei stato subito indagato dalla magistratura.......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 probabilmente ieri sera non hai visto la trasmissione di Vespa, puoi comunque rivederla su raiplay  nel filmato che hai postato si parla di Salvini, ieri sera sulla prima rete ospite di Vespa c'era proprio Salvini il quale ha parlato dell'episodio del ragazzo morto; ci ha spiegato che su quella nave quarantena c'era un solo medico per 600 persone e ha detto: se fossi stato tuttora   io ministro dell'interno e fosse capitata a me  una vicenda simile sarei stato subito indagato dalla magistratura.......

Conferma  che  il  coso  occupa  tutto  l'occupabile  e  anche  oltre  ,   in  quanto   al  medico  beh  sulle  navi  da  crociera  il medico  è un  opzional  specialmente   quelle  con  i porti  chiusi .... lì  anche  i servizi  sanitari ( cessi  )  erano   singoli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 probabilmente ieri sera non hai visto la trasmissione di Vespa, puoi comunque rivederla su raiplay  nel filmato che hai postato si parla di Salvini, ieri sera sulla prima rete ospite di Vespa c'era proprio Salvini il quale ha parlato dell'episodio del ragazzo morto; ci ha spiegato che su quella nave quarantena c'era un solo medico per 600 persone e ha detto: se fossi stato tuttora   io ministro dell'interno e fosse capitata a me  una vicenda simile sarei stato subito indagato dalla magistratura.......

Ma con che coraggio parla?Con che faccia? Vedere  il  coso indignarsi in diretta tv per Abou, 15enne della Costa d’Avorio morto a Palermo, è uno schiaffo che non si può sopportare. Abou è morto nonostante le cure ricevute in Italia dopo l’aggravarsi delle sue condizioni sulla nave quarantena Allegra. Ed è morto per la denutrizione e le torture che ha subito in Libia: il “porto sicuro” dove, fosse stato per lui, per l’indignato Salvini,  Abou sarebbe stato rispedito dopo essere stato prima insultato e bollato come “invasore”, “spacciatore”, “criminale” e turista palestrato che vuole solo scroccare il wifi agli italiani.  Adesso Salvini, trattenendo a stento le lacrime davanti a Mario Giordano, parla di Abou come un “bambino di 15 anni” (lo chiama così, “bambino di 15 anni”) perché gli serve il cadavere di un bambino da usare per la sua propaganda.  Ma la nave che ha salvato Abou, la Open Arms, è una di quelle ONG che lui ha sempre definito “complici dei trafficanti”. E la nave su cui è stato messo in quarantena, lui l’ha sempre definita “nave da crociera” dei clandestini. I medici che hanno soccorso Abou, il mediatore, lo psicologo che hanno provato a parlare con lui per capire cosa avesse e come salvarlo, sono quei lavoratori italiani a cui vanno i soldi che lo Stato spende per l’accoglienza.                                                                                                                                                                                         I famosi “35 euro”.

Che non vanno agli immigrati, ma a quei professionisti italiani che si prendono cura di loro che la propaganda sovranista ha sempre incluso nella “pacchia” da fermare. E adesso lui, proprio lui, sale in cattedra e da lezioni, parla di Abou, di umanità e si indigna?                 Lui? Lui?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

pm610 guarda che Salvini è all'opposizione  non è al governo,  non lo puoi incolpare per la morte di quel ragazzo; pensa però se Salvini fosse stato al governo quanto ti saresti potuto sfogare per dare a lui la colpa di quella morte....  per quanto riguarda i 35 euro  sappiamo benissimo che non vanno ai migranti, i 35 euro è il costo per la collettività,   i 35 euro  servono a pagare tutto l'indotto dell'accoglienza... (alberghi, cooperative, mediatori culturali, fornitori di vettovaglie, cibo, biancheria),   mi sbaglio o c'è chi è che ha detto che gli immigrati rendono più della droga?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 guarda che Salvini è all'opposizione  non è al governo,  non lo puoi incolpare per la morte di quel ragazzo; pensa però se Salvini fosse stato al governo quanto ti saresti potuto sfogare per dare a lui la colpa di quella morte....  per quanto riguarda i 35 euro  sappiamo benissimo che non vanno ai migranti, i 35 euro è il costo per la collettività,   i 35 euro  servono a pagare tutto l'indotto dell'accoglienza... (alberghi, cooperative, mediatori culturali, fornitori di vettovaglie, cibo, biancheria),   mi sbaglio o c'è chi è che ha detto che gli immigrati rendono più della droga?

 

centra  e  come  centra   perché la  sua politica   e  farli  morire   o  in   Libia  o  in  mare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

centra  e  come  centra   perché la  sua politica   e  farli  morire   o  in   Libia  o  in  mare.

pm61o torno a ripeterti che Salvini è all'opposizione e non al governo; mi fai venire in mente la favola del lupo e dell'agnello dove il lupo dava la colpa all'agnello di sporcare l'acqua,,,,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

pm61o torno a ripeterti che Salvini è all'opposizione e non al governo; mi fai venire in mente la favola del lupo e dell'agnello dove il lupo dava la colpa all'agnello di sporcare l'acqua,,,,

ma  è la  sua  politica  si  o  no  ?  allora   di che  si  indigna   ?  Poi  come  dite  voi  è  morto  solo  di  pacchia e   di crociera  a   spalle  degli  Italiani

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

pm610 guarda che Salvini è all'opposizione  non è al governo,  non lo puoi incolpare per la morte di quel ragazzo; pensa però se Salvini fosse stato al governo quanto ti saresti potuto sfogare per dare a lui la colpa di quella morte....  per quanto riguarda i 35 euro  sappiamo benissimo che non vanno ai migranti, i 35 euro è il costo per la collettività,   i 35 euro  servono a pagare tutto l'indotto dell'accoglienza... (alberghi, cooperative, mediatori culturali, fornitori di vettovaglie, cibo, biancheria),   mi sbaglio o c'è chi è che ha detto che gli immigrati rendono più della droga?

 

insomma ad usufruirne sono ancora gli italiani. Perfino i tre euro che vanno in mano ai migranti vengono spesi in italia, sig padre etrusco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:
10 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

 

 

insomma ad usufruirne sono ancora gli italiani. Perfino i tre euro che vanno in mano ai migranti vengono spesi in italia,

Vedo che mi sta dando ragione, ci sono Italiani che sull'immigrazione ci marciano sopra, pensi quanti soldi questi Italiani hanno perso durante il periodo di Minniti e di Salvini.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Vedo che mi sta dando ragione, ci sono Italiani che sull'immigrazione ci marciano sopra, pensi quanti soldi questi Italiani hanno perso durante il periodo di Minniti e di Salvini.....

è lei che ha dato ragione a me padre etrusco, si lamentava della spesa che gli italiani erano chiamati a sostenere, ma quando le ho detto che quei soldi tornavano in tasca agli italiani e non ai migranti allora ha fatto marcia indietro, dicendo appunto:

 .... per quanto riguarda i 35 euro  sappiamo benissimo che non vanno ai migranti, i 35 euro è il costo per la collettività,   i 35 euro  servono a pagare tutto l'indotto dell'accoglienza... (alberghi, cooperative, mediatori culturali, fornitori di vettovaglie, cibo, biancheria),   mi sbaglio o c'è chi è che ha detto che gli immigrati rendono più della droga?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

è lei che ha dato ragione a me padre etrusco, si lamentava della spesa che gli italiani erano chiamati a sostenere, ma quando le ho detto che quei soldi tornavano in tasca agli italiani e non ai migranti allora ha fatto marcia indietro, dicendo appunto:

 .... per quanto riguarda i 35 euro  sappiamo benissimo che non vanno ai migranti, i 35 euro è il costo per la collettività,   i 35 euro  servono a pagare tutto l'indotto dell'accoglienza... (alberghi, cooperative, mediatori culturali, fornitori di vettovaglie, cibo, biancheria),   mi sbaglio o c'è chi è che ha detto che gli immigrati rendono più della droga?

ma  come  il loro   mentore   i celoduri    dicono tutto  e  smentiscono tutto  tanto  nessuno  poi  glielo  fa  presente ... ovvero   o prima  o dopo raccontano  una BALLA 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

è lei che ha dato ragione a me padre etrusco, si lamentava della spesa che gli italiani erano chiamati a sostenere, ma quando le ho detto che quei soldi tornavano in tasca agli italiani e non ai migranti allora ha fatto marcia indietro, dicendo appunto:

 .... per quanto riguarda i 35 euro  sappiamo benissimo che non vanno ai migranti, i 35 euro è il costo per la collettività,   i 35 euro  servono a pagare tutto l'indotto dell'accoglienza... (alberghi, cooperative, mediatori culturali, fornitori di vettovaglie, cibo, biancheria),   mi sbaglio o c'è chi è che ha detto che gli immigrati rendono più della droga?

Diciamo che quei soldi non tornano in tasca agli Italiani, tornano in tasca  ad ALCUNI Italiani, mentre il costo dei 35 euro lo sostengono tutti gli Italiani e se l''Europa ci da qualche cosa non fa altro che tornarci indietro una minima parte dei soldi che noi abbiamo dato all' Europa quindi per certi Italiani l'immigrazione rende più della droga, pensi quanti soldi hanno perso durante il periodo di Minniti e di Salvini

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, etrusco1900 ha scritto:

Diciamo che quei soldi non tornano in tasca agli Italiani, tornano in tasca  ad ALCUNI Italiani, mentre il costo dei 35 euro lo sostengono tutti gli Italiani e se l''Europa ci da qualche cosa non fa altro che tornarci indietro una minima parte dei soldi che noi abbiamo dato all' Europa quindi per certi Italiani l'immigrazione rende più della droga, pensi quanti soldi hanno perso durante il periodo di Minniti e di Salvini

beh   anche   i  49  milioni  allora ....  non tornano   in tasca  ma   restano a  certi    cosidetti  padani  non  Italiani 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

beh   anche   i  49  milioni  allora ....  non tornano   in tasca  ma   restano a  certi    cosidetti  padani  non  Italiani 

Visto che lei è così bene informato spieghi a tutti noi dove quei soldi sono finiti... lei mi fa venire in mente una campagna pubblicitaria di tanti anni fa dell'allora partito comunista sui mille miliardi della federconsorzi  ma forse lei è troppo giovane per sapere certe cose...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, etrusco1900 ha scritto:

Diciamo che quei soldi non tornano in tasca agli Italiani, tornano in tasca  ad ALCUNI Italiani, mentre il costo dei 35 euro lo sostengono tutti gli Italiani e se l''Europa ci da qualche cosa non fa altro che tornarci indietro una minima parte dei soldi che noi abbiamo dato all' Europa quindi per certi Italiani l'immigrazione rende più della droga, pensi quanti soldi hanno perso durante il periodo di Minniti e di Salvini

Mi perdoni sig padre etrusco, ma lei è troppo intelligente per non capire che  "tornano in tasca agli italiani" era detto in senso generale, quindi eviti di puntualizzare, quando sa benissimo che quei soldi rimangono in Italia, e non vanno in Africa.

 Se poi lei vuol uscire dall'Europa perchè ci restituisce meno di quello che abbiamo dato, le ricordo che in qualsiasi associazione in cui ci si scrive si paga qualcosa, e se paghiamo lo facciamo per una nostra convenienza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

lei continua a usare il termine padre etrusco; guardi che io non l' ho mai chiamato compagno ahaha,ha  , non è mia abitudine offendere nessuno....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiami pure compagno, padre etrusco, io non mi offendo, e non mi sembra che la parola  padre sia una offesa.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Visto che lei è così bene informato spieghi a tutti noi dove quei soldi sono finiti... lei mi fa venire in mente una campagna pubblicitaria di tanti anni fa dell'allora partito comunista sui mille miliardi della federconsorzi  ma forse lei è troppo giovane per sapere certe cose...

Io  non devo  spiegare  proprio  nulla  c'è  una  sentenza   che  dice   che  la  lega  ha  RUBATO  i soldi degli  Italiani... se  non le  basta   saranno axxi  sua ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque premesso che la denutrizione e la mal nutrizione non è una cosa che si improvvisa dall'oggi al domani , la condizione di denutrito non la si raggiunge nell' iter di un viaggio ; la mal nutrizione di quel ragazzo cui si fa riferimento è iniziata molto prima del suo viaggio probabilmente è partito già denutrito, i mercanti dell' accoglienza lo hanno strappato alla sua terra alle sue origini , portandolo già gravemente malato, allo scopo di ottenere compassione , certi pollitici poco accorti per la loro propaganda personale colpevolizzano chi poi ha cercato di curarlo quei pollitici hanno sfruttato e sfruttano l'immagine di quel ragazzo infelice questi sono i veri colpevoli della morte di quel ragazzo .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mylord611 ha scritto:

Dunque premesso che la denutrizione e la mal nutrizione non è una cosa che si improvvisa dall'oggi al domani , la condizione di denutrito non la si raggiunge nell' iter di un viaggio ; la mal nutrizione di quel ragazzo cui si fa riferimento è iniziata molto prima del suo viaggio probabilmente è partito già denutrito, i mercanti dell' accoglienza lo hanno strappato alla sua terra alle sue origini , portandolo già gravemente malato, allo scopo di ottenere compassione , certi pollitici poco accorti per la loro propaganda personale colpevolizzano chi poi ha cercato di curarlo quei pollitici hanno sfruttato e sfruttano l'immagine di quel ragazzo infelice questi sono i veri colpevoli della morte di quel ragazzo .

"....Dunque premesso che la denutrizione e la mal nutrizione non è una cosa che si improvvisa dall'oggi al domani...."

CI DICA, ILLUSTRE MYLORD, QUANTO TEMPO OCCORRE PER DENUTRIRSI E MALNUTRIRSI COME SI DEVE ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro baffo a volte mesi  anche anni di solito è uno stato di malessere permanete lo stato di denutrizione non lo si raggiunge in quindici giorni in quindici giorni si può morire di fame ma non è denutrizione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il sig mylord, il denutrito, lo avrebbe lasciato in Africa in quanto merce scadente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno voleva veramente bene a quel quindicenne lo avrebbe aiutato in Africa è stato portato in Italia affinchè si potesse speculare sulla sua immagine ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mylord611 ha scritto:

Se qualcuno voleva veramente bene a quel quindicenne lo avrebbe aiutato in Africa è stato portato in Italia affinchè si potesse speculare sulla sua immagine ..

Chi   li voleva   bene  ?  Il coso   ?  Quello  come  il pregiudicato  ora  piange da  Giletti  ?  Quello   dei  porti  chiusi  ?  Quello   che   " aiutiamoli a  casa  loro  ma   taglia  i  fondi   ?   Poi  se  ci fa  i  nomi  di  chi  li porta   in  Italia   , magari   contro la  loro volontà   ci farebbe  piacere  e  sopratutto  per  quali  motivi  ?  Certo  che  scappano  da  guerre e  fame  provocate   dai  colonialisti europei  ivi  compresa  l' Italia  , che   attraversano  mille   perigli mettendo a  rischio  la loro  vita  ma  sapendo  che se  rimanevano  era   MORTE  certa  ,  ma  si     il mantra  è  che  è tutta  una  pacchia  per  loro  anche   le   cosiddette   crociere.    Ma  sarebbe  ora  che  voi  maldestri  la  smetteste  con  queste  narrazioni   a  cui  non  credete  neppure  voi...

Modificato da pm610
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora