L'ennesimo flop di Ingroia, non lo vogliono sindaco in un comune di 11.000 abitanti

Ingroia ex magistrato che ha rinunciato alla toga dopo che lo volevano trasferire ad Aosta, si dà alla politica fonda un partito che non prende neanche un seggio in parlamento, allora ci prova con una lista civica a candidarsi a Campobello di Mazara (Trapani) comune di appena 11.000 abitanti, lui personaggio notissimo, gli piace vincere facile? E invece arriva un'altra terribile batosta, fallisce e non viene eletto sindaco, a trionfare con il 68% delle preferenze è stato il sindaco uscente Giuseppe Castiglione, Ingroia ha raccolta solo il 18% dei voti.
Ingroia ha detto che "Ha vinto la paura di cambiare, della mafia... Dalle terre feudo di Messina Denaro poteva partire il riscatto di tutta la Regione, così non è stato". Ma invece, nella vicina Favignana, il suo ex collega dell'Antimafia ce l'ha fatta  a diventare primo cittadino: Francesco Forgione è stato eletto proprio  nella terra di Matteo Messina Denaro.

Forse i cittadini di Campobello di Mazara non hanno dimenticato questo fatto?
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/16/sicilia-sequestrati-150mila-euro-allex-pm-antonio-ingroia-da-societa-regionale-rimborsi-e-compensi-non-dovuti/4229949/
Che ne pensi?

Ingroia è stato capace di perdere pure a Campobello di Mazara | Il Foglio


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963