20 messaggi in questa discussione
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:Con la mascherina obbligatoria forse ci risparmieremo un nuovo lockdown.
Vero che la capra Sgarbi, suo mentore, dice che all'aperto la mascherina non serve.
Ma non aggiunge, come dovrebbe: "se si osserva il distanziamento".
L'aumento dei contagi dimostra proprio che non viene osservato il distanziamento.
Poi, in fondo, con la mascherina obbligatoria l'unica libertà violata è la libertà di circolazione (del virus).
Su Marte come vi regolate ?
Lasciate in libertà gli appestati ?
O li obbligate a ricoverarsi ?
Quindi scriva kekazzo vuole, ma se vedo in giro un'esseruncolo verde con le antenne e senza mascherina, quattro schiaffi non glieli leva nessuno.
Vede è proprio questa percezione e alta percentuale di persone che parlano del Covid19 come una pestilenza di immani proporzione, a destare terrore e paura,nel popolo,innanzitutto più del 95% guarisce, poi un contagio non significa malato ,questi distinguo sono necessari per non drammatizzare come sta facendo lei, insomma sembrate uomini della preistoria, del passato ,con paure incoscie ,attanagliato da problemi psichici, perché di questo si tratta, follia allo stato puro ,si faccia curare,dato il problema è nella comunicazione poco serena a cui siamo sottoposti, che vi rende succubi di credenze e ideologie medioevali, fareste anche la caccia alle streghe?? Né siamo certi, invasati come una otre di letame,la pandemia così descritta dai mass media e riportata dai gufi è una montagna di m&*r*d@..
Modificato da marzianobravo7 minuti fa, marzianobravo ha scritto:Vede è proprio questa percezione e alta percentuale di persone che parlano del Covid19 come una pestilenza di immani proporzione, a destare terrore e paura,nel popolo,innanzitutto più del 95% guarisce, poi un contagio non significa malato ,questi distinguo sono necessari per non drammatizzare come sta facendo lei, insomma sembrate uomini della preistoria, del passato ,con paure incoscie ,attanagliato da problemi psichici, perché di questo si tratta, follia allo stato puro ,si faccia curare,dato il problema è nella comunicazione poco serena a cui siamo sottoposti, che vi rende succubi di credenze e ideologie medioevali, fareste anche la caccia alle streghe?? Né siamo certi, invasati come una otre di letame,la pandemia così descritta dai mass media e riportata dai gufi è una montagna di m&*r*d@..
Le ho già chiesto, tempo addietro, di piantarla con la minkiata "...infetto non vuol dire malato...." ma di scrivere (SE NE HA IL CORAGGIO) che "...infetto non vuol dire contagioso...".
Infatti se lei non è malato, ma è infetto e contagioso, se la vedo in giro senza mascherina quattro schiaffi non glieli leva nessuno.
A costo di contagiarmi.
44 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Le ho già chiesto, tempo addietro, di piantarla con la minkiata "...infetto non vuol dire malato...." ma di scrivere (SE NE HA IL CORAGGIO) che "...infetto non vuol dire contagioso...".
Infatti se lei non è malato, ma è infetto e contagioso, se la vedo in giro senza mascherina quattro schiaffi non glieli leva nessuno.
A costo di contagiarmi.
Credo che si stia allargando, nel qual caso,saremo lieti di darle una testata sul naso,così la sensazione,di stordimento la fara' rinsavire, gli e lo ripetiamo contagiato non significa malato, anche a costo, di prenderla come bersaglio facile,dato che lei stia certo prenderebbe tutti i colpi come un sacco di patate,di certo un filogovernativo e zerbino come lei può farci solo una s*&ga, piacere di conoscerla servo..
Modificato da marzianobravo1 ora fa, marzianobravo ha scritto:Vede è proprio questa percezione e alta percentuale di persone che parlano del Covid19 come una pestilenza di immani proporzione, a destare terrore e paura,nel popolo,innanzitutto più del 95% guarisce, poi un contagio non significa malato ,questi distinguo sono necessari per non drammatizzare come sta facendo lei, insomma sembrate uomini della preistoria, del passato ,con paure incoscie ,attanagliato da problemi psichici, perché di questo si tratta, follia allo stato puro ,si faccia curare,dato il problema è nella comunicazione poco serena a cui siamo sottoposti, che vi rende succubi di credenze e ideologie medioevali, fareste anche la caccia alle streghe?? Né siamo certi, invasati come una otre di letame,la pandemia così descritta dai mass media e riportata dai gufi è una montagna di m&*r*d@..
Le ho già chiesto, tempo addietro, di piantarla con la minkiata "...infetto non vuol dire malato...." ma di scrivere (SE NE HA IL CORAGGIO) che "...infetto non vuol dire contagioso...".
Infatti se lei non è malato, ma è infetto e contagioso, se la vedo in giro senza mascherina quattro schiaffi non glieli leva nessuno.
A costo di contagiarmi.
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:Credo che si stia allargando, nel qual caso,saremo lieti di darle una testata sul naso,così la sensazione,di stordimento la fara' rinsavire, gli e lo ripetiamo contagiato non significa malato, anche a costo, di prenderla come bersaglio facile,dato che lei stia certo prenderebbe tutti i colpi come un sacco di patate,di certo un filogovernativo e zerbino come lei può farci solo una s*&ga, piacere di conoscerla servo..
Continui ad essere un figlio di putttana.
Se tu sei INFETTO non sarai malato. E questo riguarda te stesso. Punto e basta.
Ma se sei INFETTO e CONTAGIOSO puoi contagiare (senza essere malato) un ottantenne ed ammazzarlo. E questo riguarda GLI ALTRI.
IL FATTO CHE NON TE NE FREGA UN KAZZO DEGLI "ALTRI", DIMOSTRA SOLO QUANTO FIGLI DI PUTTTANA SONO QUELLI COME TE.
Modificato da cortomaltese-im2 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:Continui ad essere un figlio di putttana.
Se tu sei INFETTO non sarai malato. E questo riguarda te stesso. Punto e basta.
Ma se sei INFETTO e CONTAGIOSO puoi contagiare (senza essere malato) un ottantenne ed ammazzarlo. E questo riguarda GLI ALTRI.
IL FATTO CHE NON TE NE FREGA UN KAZZO DEGLI "ALTRI", DIMOSTRA SOLO QUANTO FIGLI DI PUTTTANA SONO QUELLI COME TE.
Ahahah, poveraccio di un servo della gleba,sei nato prima di tutto dal millesimo c@*xxo che ha preso tua madre...e poi sacco di pulci..tu stai sotto la stella dei perdenti e frustrati ,non c'è la farai mai, a cambiare il messaggio "asintomatico non vuol dire malato, " difatti sono tutte persone che stanno bene e tra questi asintomatici ci sono pure gli anziani,non venirmi a dire che gli scambi tra diverse generazioni nei mesi estivi non ci sono stati ,chiaro testa vuota, e adesso torna nel buco mierdoso da dove sei uscito...figlio di una puzzola..
6 ore fa, marzianobravo ha scritto:autoritaria tipica dell'ideologia fascista, di sottomettere la popolazione, controllare la vita,delle persone, una tragedia classica di regime,dove la punizione diventa la regola, è l'obbligo uno stato permanente,
Ecco bravo...è proprio questo il punto, lo stesso che misero in atto molti anni fà i seguaci del "pelato", non berlu eh, anche il berlu ci provò, manco voleva i panni stesi alle finestre in quel di Genova....è lo stesso che misero in atto i sacerdoti con Gesù...la differenza consiste che la regola della mascherina viene attuata per cercare di non alimentare troppo il virus...pensa un pò lo stesso trump e berlu si sono dovuti adattare...la dx invece continua nella forma del classico...me ne frego...che naturalmente porta la stessa stupidissima regola di allora...
6 ore fa, marzianobravo ha scritto:Con il nuovo DPCM e la proroga dello stato di emergenza fino a gennaio '21 vi è una presa di posizione da parte del governo sulla mascherina obbligatoria all'aperto autoritaria tipica dell'ideologia fascista, di sottomettere la popolazione, controllare la vita,delle persone, una tragedia classica di regime,dove la punizione diventa la regola, è l'obbligo uno stato permanente, gli italiani sono trattati come scolari di primo pelo,a cui bisogna dare una pettinata,inaccettabile presa di posizione, combatteremo sempre x la libertà e pluralità di comportamento, ci sentiamo soffocare,in una full immersion senza tregua, mannaggia a tutti gli esponenti filogovernativi che amano un paese ridotto al servizio di comprimario, e soprattutto schiavo di chiunque, xché questa soggezione psicologica a cui si è sottoposto provoca maggiori danni del virus #
! Insomma il terrorismo della porta accanto, il sospetto, l'ingiuria,l'ingiustizia ..la guerra tra fratelli, sembra di essere cataputalti all'anno zero della Repubblica di Salò, pensavamo fosse solo un lontano ricordo ,ma stiamo ripiombando nelle lugubri e fosche tenaglie della dittatura
Abbasso i terroristi nel nome del virus ^^
Certo non è farina del suo sacco ma comunque solo caxxate... il terrorismo e il fascismo è in quelli che negano l'EVIDENZA che il virus c'è e fa vittime comunque a questo punto auguro che colpisca ( non gravemente ) voi che avete queste tesi ...poi ne riparliamo
Modificato da pm61051 minuti fa, marzianobravo ha scritto:Ahahah, poveraccio di un servo della gleba,sei nato prima di tutto dal millesimo c@*xxo che ha preso tua madre...e poi sacco di pulci..tu stai sotto la stella dei perdenti e frustrati ,non c'è la farai mai, a cambiare il messaggio "asintomatico non vuol dire malato, " difatti sono tutte persone che stanno bene e tra questi asintomatici ci sono pure gli anziani,non venirmi a dire che gli scambi tra diverse generazioni nei mesi estivi non ci sono stati ,chiaro testa vuota, e adesso torna nel buco mierdoso da dove sei uscito...figlio di una puzzola..
Prova a scrivere: "CHI È ASINTOMATICO NON È MALATO E NON È CONTAGIOSO".
Finché non lo scrivi, tra noi due IL FIGLIO DI PUTTTANA SEI TU.
3 minuti fa, pm610 ha scritto:Certo non è farina del suo sacco ma comunque solo caxxate... il terrorismo e il fascismo è in quelli che negano l'EVIDENZA che il virus c'è e fa vittime comunque a questo punto auguro che colpisca ( non gravemente ) voi che avete queste tesi ...poi ne riparliamo
I soliti slogan catastrofici..di chi vuole internare la gente con stupidissime regole,il virus c'è...sei contagioso, sei pericoloso, innanzitutto tutto i vostri esperti virologi non lo conoscono neppure il Coronavirus, non sanno cosa sia..se e un influenza, se è stato il pipistrello....quindi fanno solo confusione i vostri cari amici di task force, quindi dei loro accorgimento, e consigli c'è li mettiamo in tasca, ci soffiamo il naso e poi li buttiamo nel cestino, insomma kakka...tanta kakka da gufi allarmisti, tv e giornali, solo gli sciemi stanno dietro ai questi dilettanti ,
chi parla di negazione della libertà per l'obbligo della mascherina non ricordano le LIBERTA' tolte dal loro ben amato mussolini per ben 20 anni?
10 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:chi parla di negazione della libertà per l'obbligo della mascherina non ricordano le LIBERTA' tolte dal loro ben amato mussolini per ben 20 anni?
ma mi faccia il piacere idiozia pura . Ribadisco auguro che chi nega si prenda il dovuto e poi ne riparliamo di fascismo , magari lo è il mettere in pericolo le persone più deboli per non voler portare la mascherina. Perché non gira nudo anche qui c'è un obbligo se non erro ma nessuno parla di fascismo o guida senza patente e/o non paga le tasse o tantissime altre cose ....
Modificato da pm6101 minuto fa, cortomaltese-*** ha scritto:Prova a scrivere: "CHI È ASINTOMATICO NON È MALATO E NON È CONTAGIOSO".
Finché non lo scrivi, tra noi due IL FIGLIO DI PUTTTANA SEI TU.
Ue è tornato l'ominide.. il troglodita dalle facili deiezioni, cosparse sul corpo..difatti i tuoi post vanno bene per pulirsi il kulo, cosa dovrei scrivere x te??? Che sei figlio di una b@ttan@??....difatti tu pensi e ragioni..come la maggior parte degli i*di*ot*i.. oddio il virus..ma vai a c..
Perché a proposito tu non scrivi gli stessi post ridicoli e allarmisti di questa estate,quando gli ospedali erano quasi vuoti?? Pagliaccio te e tutti i gufi..facci ridere..dai...tu che non sai se è un influenza, non sai se è il pipistrello, ma che kazzo ne sai di contagiosita'..infila la testa nel cesso e tira l'acqua, mister televisivo dipendente, che pensa con la testa degli altri...ricordati..il figlio di putttana sei tu e tutti quelli come te,che vogliono ingabbiare le persone,filogovernativi di mierda
2 ore fa, marzianobravo ha scritto:Ue è tornato l'ominide.. il troglodita dalle facili deiezioni, cosparse sul corpo..difatti i tuoi post vanno bene per pulirsi il kulo, cosa dovrei scrivere x te??? Che sei figlio di una b@ttan@??....difatti tu pensi e ragioni..come la maggior parte degli i*di*ot*i.. oddio il virus..ma vai a c..
Perché a proposito tu non scrivi gli stessi post ridicoli e allarmisti di questa estate,quando gli ospedali erano quasi vuoti?? Pagliaccio te e tutti i gufi..facci ridere..dai...tu che non sai se è un influenza, non sai se è il pipistrello, ma che kazzo ne sai di contagiosita'..infila la testa nel cesso e tira l'acqua, mister televisivo dipendente, che pensa con la testa degli altri...ricordati..il figlio di putttana sei tu e tutti quelli come te,che vogliono ingabbiare le persone,filogovernativi di mierda
Un marziano finto, un fascista vero.
Scrivi se hai coraggio : " INFETTO NON È CONTAGIOSO ".
Non lo scrivi perché sei un VIGLIACCO, e allora scrivi "INFETTO NON È MALATO".
Ma a noi, sani e non infetti, non malati e non contagiosi, ci frega un kazzo di sapere se SEI MALATO o NON SEI MALATO.
Vogliamo sapere se sei o non sei CONTAGIOSO.
Se puoi oppure non puoi CONTAGIARE ANCHE NOI.
Per cui o rispondi che CHI È INFETTO NON CONTAGIA, oppure confermi di essere un fascista su Marte....(.pianeta bolscevico e traditor....), nonché merdina che non mette la mascherina, servo del Kaporale Rosario Mojito Lamadonna.
55 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Un marziano finto, un fascista vero.
Scrivi se hai coraggio : " INFETTO NON È CONTAGIOSO ".
Non lo scrivi perché sei un VIGLIACCO, e allora scrivi "INFETTO NON È MALATO".
Ma a noi, sani e non infetti, non malati e non contagiosi, ci frega un kazzo di sapere se SEI MALATO o NON SEI MALATO.
Vogliamo sapere se sei o non sei CONTAGIOSO.
Se puoi oppure non puoi CONTAGIARE ANCHE NOI.
Per cui o rispondi che CHI È INFETTO NON CONTAGIA, oppure confermi di essere un fascista su Marte....(.pianeta bolscevico e traditor....), nonché merdina che non mette la mascherina, servo del Kaporale Rosario Mojito Lamadonna.
Ominide e vero che tu 6 lo sc&mo del villaggio ??? Perché non scrivi le tue porcate sulla pandemia?? Servo e vile mollusco tu non sai un c@xxo di contagio, sei infetto come un grillino e devi essere schiacciato, ricordati gli asintomatici non sono malati, prova a dire il contrario??? Prova.., in quanto a vigliaccheria ..tu sei super ,con tutti i Nick con cui ti nascondi, sei un servo di Conte,un lacchè dei grillini, a noi non c'è ne frega un *** delle tue paturnie mentali, prova a smentire il fatto, brutta ***.. che un asintomatico..come dice la televisione xché tu da lì prendi le *** e di cervello non ne hai ,sia contagioso come uno in terapia intensiva, prova a dimostrarlo..sig corto..noi le tagliamo corto le gambe... e l'uccello..ops..lei è un ***, difatti cambia come il vento, noi staremo sempre qua x in.cul.ar.la...a sangue..i vigliacchi che fanno i fighi sul web non ci piacciono ,e lei deve essere mazziato..Stalin dei poveri
Modificato da marzianobravoDi certo c'è che se fosse fascismo lei e il coso non potreste parlare , mentre potete dire tutto e anche di più anche che il governo è fascista... cosa che con il coso al governo era diventato difficile ma questo personaggio poi è la rappresentazione massima....











42 minuti fa, marzianobravo ha scritto:Ominide e vero che tu 6 lo sc&mo del villaggio ??? Perché non scrivi le tue porcate sulla pandemia?? Servo e vile mollusco tu non sai un c@xxo di contagio, sei infetto come un grillino e devi essere schiacciato, ricordati gli asintomatici non sono malati, prova a dire il contrario??? Prova.., in quanto a vigliaccheria ..tu sei super ,con tutti i Nick con cui ti nascondi, sei un servo di Conte,un lacchè dei grillini, a noi non c'è ne frega un *** delle tue paturnie mentali, prova a smentire il fatto, brutta ***.. che un asintomatico..come dice la televisione xché tu da lì prendi le *** e di cervello non ne hai ,sia contagioso come uno in terapia intensiva, prova a dimostrarlo..sig corto..noi le tagliamo corto le gambe... e l'uccello..ops..lei è un ***, difatti cambia come il vento, noi staremo sempre qua x in.cul.ar.la...a sangue..i vigliacchi che fanno i fighi sul web non ci piacciono ,e lei deve essere mazziato..Stalin dei poveri
Ecco che esce il fascista , perché questo è il suo scritto è una conferma .... classico per un destro tutto calunnia , protervia , offesa e oscenità
1 ora fa, marzianobravo ha scritto:Ominide e vero che tu 6 lo sc&mo del villaggio ??? Perché non scrivi le tue porcate sulla pandemia?? Servo e vile mollusco tu non sai un c@xxo di contagio, sei infetto come un grillino e devi essere schiacciato, ricordati gli asintomatici non sono malati, prova a dire il contrario??? Prova.., in quanto a vigliaccheria ..tu sei super ,con tutti i Nick con cui ti nascondi, sei un servo di Conte,un lacchè dei grillini, a noi non c'è ne frega un *** delle tue paturnie mentali, prova a smentire il fatto, brutta ***.. che un asintomatico..come dice la televisione xché tu da lì prendi le *** e di cervello non ne hai ,sia contagioso come uno in terapia intensiva, prova a dimostrarlo..sig corto..noi le tagliamo corto le gambe... e l'uccello..ops..lei è un ***, difatti cambia come il vento, noi staremo sempre qua x in.cul.ar.la...a sangue..i vigliacchi che fanno i fighi sul web non ci piacciono ,e lei deve essere mazziato..Stalin dei poveri
gli asintomatici non sono malati.....
i MARZIANOFASCISTI sì.
Nel cervello.
BUFFONE TI HO SFIDATO A SCRIVERE CHE UN INFETTO ASINTOMATICO NON È CONTAGIOSO.
TU FAI MILLE PAROLE E SCAPPI !!!
SCRIVILO SE HAI CORAGGIO, MARZIANO VIGLIACCHETTO....
11 ore fa, marzianobravo ha scritto:Con il nuovo DPCM e la proroga dello stato di emergenza fino a gennaio '21 vi è una presa di posizione da parte del governo sulla mascherina obbligatoria all'aperto autoritaria tipica dell'ideologia fascista, di sottomettere la popolazione, controllare la vita,delle persone, una tragedia classica di regime,dove la punizione diventa la regola, è l'obbligo uno stato permanente, gli italiani sono trattati come scolari di primo pelo,a cui bisogna dare una pettinata,inaccettabile presa di posizione, combatteremo sempre x la libertà e pluralità di comportamento, ci sentiamo soffocare,in una full immersion senza tregua, mannaggia a tutti gli esponenti filogovernativi che amano un paese ridotto al servizio di comprimario, e soprattutto schiavo di chiunque, xché questa soggezione psicologica a cui si è sottoposto provoca maggiori danni del virus #
! Insomma il terrorismo della porta accanto, il sospetto, l'ingiuria,l'ingiustizia ..la guerra tra fratelli, sembra di essere cataputalti all'anno zero della Repubblica di Salò, pensavamo fosse solo un lontano ricordo ,ma stiamo ripiombando nelle lugubri e fosche tenaglie della dittatura
Abbasso i terroristi nel nome del virus ^^
Alla fine non ci sarà alcun coprifuoco, né misure particolarmente pesanti anti Covid Obbligo di portare la mascherina anche in strada e maggiorazione delle sanzioni per i trasgressori. L'opposizione sul piede di guerra come se fosse stato represso ogni diritto e ricomincia con la cantilena sul governo che distruggere l’economia nazionale. L'opposizione che urlava durante il lockdown. L'opposizione che ostenta il suo rifiuto ad ogni misura di prevenzione. L'opposizione che ha spinto perché l’estate fosse senza regola né controlli, perché il denaro avesse il sopravvento sulla salute. L'opposizione PREOCCUPATA, ARRABBIATA perché questo esecutivo continua a dimostrare di essere capace di stare sul pezzo. L'opposizione PREOCCUPATA, ARRABBIATA perché questo esecutivo è stato capace di contenere più di altri governi, europei.... Più di altri governi extra europei,più di tante regioni rette dal centrodestra sovranista la diffusione del contagio. Bacioni al capitano. Formaggi alla caciottara.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Con la mascherina obbligatoria forse ci risparmieremo un nuovo lockdown.
Vero che la capra Sgarbi, suo mentore, dice che all'aperto la mascherina non serve.
Ma non aggiunge, come dovrebbe: "se si osserva il distanziamento".
L'aumento dei contagi dimostra proprio che non viene osservato il distanziamento.
Poi, in fondo, con la mascherina obbligatoria l'unica libertà violata è la libertà di circolazione (del virus).
Su Marte come vi regolate ?
Lasciate in libertà gli appestati ?
O li obbligate a ricoverarsi ?
Quindi scriva kekazzo vuole, ma se vedo in giro un'esseruncolo verde con le antenne e senza mascherina, quattro schiaffi non glieli leva nessuno.
Modificato da cortomaltese-imCondividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti