I politici come è noto da sempre

sono personaggi capaci di parlare per delle ore senza dire assolutamente niente.

 

Con Conte abbiamo fatto dei progressi, lui ha il dono della sintesi, lui con poche parole è in grado di esternare

una miriade di ca//ate (zz).

Gif Minions Ridono - Gif Animata Risata Ridere

 

image

Modificato da il.pignonista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Esempio bis?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uppo uppo, ma mi elenchi qualche caxxatina di Conte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando Einstein diceva "È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" probabilmente pensava a Pignonista. Era dai tempi di Fanfani che l'Italia non aveva un premier concreto e pragmatico come Giuseppe Conte. Però il buon Amintore parlava di più. Se all'epoca ci fossero stati i talk show, lo statista aretino ci sarebbe andato a nozze. Conte è uno statista di poche parole e molti fatti. Nell'ultimo mese e mezzo il friggitore di aria Salvini è stato in TV il 125% in più del tempo del presidente del Consiglio. La differenza è che la Lega ci ha portato via 49 milioni, spariti nel nulla, mentre Conte, zitto zitto, ha convinto l'Europa a darci 209 miliardi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Quando Einstein diceva "È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio" probabilmente pensava a Pignonista............. mentre Conte, zitto zitto, ha convinto l'Europa a darci 209 miliardi. 

spero tanto sig fosforo che i 209 miliardi non facciano la fine di quei 120 miliardi stanziati da Leopoldino.

Io prima di esultare voglio vedere cammello.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora