Cristina Parodi dopo 25 anni si risposa

Una coppia bellissima 25 anni fa come oggi, Cristina Parodi e Giorgio Gori hanno festeggiato le nozze d'argento il 1 ottobre, hanno tre figli Benedetta, Alessandro e Angelica: "È la persona con cui sto meglio, che continuo ad amare dopo venticinque anni di matrimonio. Non siamo certo la famiglia sempre con il sorriso sulla bocca come quelle che si vedono nelle pubblicità. Giorgio e io ci siamo sposati il 1° ottobre del 1995, anni costellati anche di difficoltà, di sacrifici e di tanta, tantissima pazienza. I nostri figli sono il dono più grande che mi abbia fatto la vita. Sono fortunata. Quando una donna riesce a realizzarsi nella professione e anche ad avere dei figli e un marito con cui sta bene credo davvero che non debba chiedere di più".
In occasione della festa la Parodi ha pubblicato alcune foto con questa dedica: "Un'altra volta si"

Questa è una coppia che si ama davvero, non da sceneggiata sui rotocalchi... almeno così sembra, che ne pensi?

Nozze d'argento per Cristina Parodi e Giorgio Gori - Tgcom24

Modificato da bollaciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Tutto sommato la sua falsità nel coprire anni di buio..sia nel matrimonio che in Rai,l'hanno premiata!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti