Beh hanno fatto centro

Han  battuto   il Piddi  ma    ancora  una  volta   come   dopo  le  elezioni nazionali  han  ridato  aria   al  pregiudicato  piduista   ,  si  ringrazia  la  mafia  che non  esiste.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

13 minuti fa, pm610 ha scritto:

Han  battuto   il Piddi  ma    ancora  una  volta   come   dopo  le  elezioni nazionali  han  ridato  aria   al  pregiudicato  piduista   ,  si  ringrazia  la  mafia  che non  esiste.

Ma...Non sei contento?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, virus128 ha scritto:

Ma...Non sei contento?

In realtà è quello che si chiede anche Shiny.

Dopo l’inciucio del Nazareno, Anghelino al governo insieme all’amicone Verdini, viene da chiedersi Perchè il PoveroMangiapanini610, parli ancora di sconfitte e di sinistra. 

Salga sul carro del vincitore il nostro eroe, per lui e i suoi sodali nulla è cambiato.

E giù, Prebende imbottite e strabordanti come se piovessero....

BaS

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, virus128 ha scritto:

Ma...Non sei contento?

De  che    sono  i  tuoi   mentori  a  vincere.. grazie  all'apporto della  mafia  non  esistente,  ma  come  mai   brogli  e  mafia  sono  spariti   ora...  han  fatto  vincere e  arrivare   secondi ma  primo mo VI mento   gli  dis Honesti...io faccio  parte  dei  non  votanti  ...

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo memoria corta molto corta.

L'immagine può contenere: 2 persone, vestito elegante e sMS

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

De  che    sono  i  tuoi   mentori  a  vincere.. grazie  all'apporto della  mafia  non  esistente,  ma  come  mai   brogli  e  mafia  sono  spariti   ora...  han  fatto  vincere e  arrivare   secondi ma  primo mo VI mento   gli  dis Honesti...io faccio  parte  dei  non  votanti  ...

Al sottoscritto invece causa cambio di residenza trasferita all'estero lo hanno cancellato dalle liste elettorali,ragion per cui avendo solamente il domicilio causa casa di proprietà non posso votare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e  allora   ???  comunque  supporti  chi  di  mafia   agisce... ma  sei  poi  siculo uhmmm

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

e  allora   ???  comunque  supporti  chi  di  mafia   agisce... ma  sei  poi  siculo uhmmm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  la  grande  vittoria  dei   disHONESTI  anticamera  DEL  GOVERNO  A ROMA   dov'è  ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il PD era dato per sconfitto da mesi, se non anni. In Sicilia erano i 5 stelle che dovevano trionfare. Invece hanno preso oltre 5 punti di distacco sul candidato presidente, mentre la lista si ferma a 26%. Risultato veramente pessimo per il partito dato per stravincente e che ha il Sud come suo principale bacino elettorale.

P.S.  Ricordiamo  che  a  parte  la   legislatura  di  Crocetta  da  sempre  ha  governato  la  dx  in  Sicilia.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti