9 messaggi in questa discussione
In questo momento, virus128 ha scritto:Ma...Non sei contento?
In realtà è quello che si chiede anche Shiny.
Dopo l’inciucio del Nazareno, Anghelino al governo insieme all’amicone Verdini, viene da chiedersi Perchè il PoveroMangiapanini610, parli ancora di sconfitte e di sinistra.
Salga sul carro del vincitore il nostro eroe, per lui e i suoi sodali nulla è cambiato.
E giù, Prebende imbottite e strabordanti come se piovessero....
BaS
21 minuti fa, virus128 ha scritto:Ma...Non sei contento?
De che sono i tuoi mentori a vincere.. grazie all'apporto della mafia non esistente, ma come mai brogli e mafia sono spariti ora... han fatto vincere e arrivare secondi ma primo mo VI mento gli dis Honesti...io faccio parte dei non votanti ...
Modificato da pm610
2 ore fa, pm610 ha scritto:De che sono i tuoi mentori a vincere.. grazie all'apporto della mafia non esistente, ma come mai brogli e mafia sono spariti ora... han fatto vincere e arrivare secondi ma primo mo VI mento gli dis Honesti...io faccio parte dei non votanti ...
Al sottoscritto invece causa cambio di residenza trasferita all'estero lo hanno cancellato dalle liste elettorali,ragion per cui avendo solamente il domicilio causa casa di proprietà non posso votare.
e allora ??? comunque supporti chi di mafia agisce... ma sei poi siculo uhmmm
Modificato da pm6103 ore fa, pm610 ha scritto:e allora ??? comunque supporti chi di mafia agisce... ma sei poi siculo uhmmm
Ma la grande vittoria dei disHONESTI anticamera DEL GOVERNO A ROMA dov'è ???
Il PD era dato per sconfitto da mesi, se non anni. In Sicilia erano i 5 stelle che dovevano trionfare. Invece hanno preso oltre 5 punti di distacco sul candidato presidente, mentre la lista si ferma a 26%. Risultato veramente pessimo per il partito dato per stravincente e che ha il Sud come suo principale bacino elettorale.
P.S. Ricordiamo che a parte la legislatura di Crocetta da sempre ha governato la dx in Sicilia.