Tardelli: Myrta Merlino è l'amore della mia vita

Myrta Merlino, nota giornalista televisiva, ha 51 anni, è mamma di 3 figli: i gemelli Pietro e Giulio Tucci di 23 anni  e Caterina di 19 anni, avuta da Domenico Arcuri che tutti conosciamo, è stata la sua compagna in una lunga relazione. 
Da alcuni anni la Merlino è la compagna dell'allenatore ed ex calciatore della Juventus e della Nazionale Marco Tardelli. Per lei Tardelli ha avuto, in una recente intervista, bellissime parole: "Myrta è stata a lungo un’amica, poi, quattro anni fa, tutto è cambiato. È l’amore della mia vita: un legame molto profondo. Mai avuto un rapporto così maturo e consapevole. Myrta è una donna solida: mi ha aiutato a crescere. Detto alla mia età può far ridere, anche perché io sono più grande di lei, ma è così. Spero di aver fatto lo stesso con Myrta”.

Tardelli ha oggi 66 anni è felicemente nonno, ha un carattere schivo e afferma di stare bene solo tra i suoi ulivi di Pantelleria.
Bella questa storia d'amore tardiva, una seconda possibilità che non a molti è concessa, che ne pensi?

Marco tardelli myrta merlino - Dago fotogallery

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione