Proteste in tutto il mondo ...!! Il Cazzaro Napoletano vittima di un sopruso !!

Il New York Times :” Scandalo !! Lo meritava il Cazzaro di Napoli “.   El Pais :”  Furto ai danni del Cazzaro di Napoli” !! . Le Figaro :” Il Cazzaro di Napoli e’ stato defraudato dai poteri forti plutomassonici”. 

 
HuffPost
 
 
CULTURE
05/10/2020 11:42 CEST | Aggiornato 33 minuti fa

Nobel medicina alla scoperta del virus dell'epatite C

A ricevere il prestigioso premio sono stat gli americani Harvey J. Alter e Charles M.Rice e lo scienziato britannico Michael Houghton

 
  •  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

Le proteste continuano in tutto il mondo .   Dje Welt : Abominio contro il Cazzaro di Napoli “.  Washington Post :” ingiustizia planetaria contro il Cazzaro Napoletano “.   InfoSannio :” Addavveni’ Baffone . O’Cazzaro e’ nu bello guaglione “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un'ingiustizia causata da inopportune ingerenze dei poteri forti.

Ma non disperiamo. Il Nobel potrebbe essere revocato e assegnato al chiarissimo luminare napoletano dopo due clamorose iniziative:

- Maurizio Landini sta per dichiarare lo sciopero generale in tutte le pizzerie di Forcella e dintorni;

- Greta Thunberg annuncia il giro del mondo sullo yacht di Casiraghi lanciando lo slogan

Fösföro31 facce sögna'

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Interviene pure il Sindaco di Napoli , Luigi De Magistris :” La città si costituirà parte civile “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ha trovato niente di serio su il Riformista da copiare, ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2020 in 12:53 , mark222220 ha scritto:

Il New York Times :” Scandalo !! Lo meritava il Cazzaro di Napoli “.   El Pais :”  Furto ai danni del Cazzaro di Napoli” !! . Le Figaro :” Il Cazzaro di Napoli e’ stato defraudato dai poteri forti plutomassonici”. 

 
HuffPost
 
 
CULTURE
05/10/2020 11:42 CEST | Aggiornato 33 minuti fa

Nobel medicina alla scoperta del virus dell'epatite C

A ricevere il prestigioso premio sono stat gli americani Harvey J. Alter e Charles M.Rice e lo scienziato britannico Michael Houghton

 
  •  

Simpatico siparietto e ironica affermazione, fosforo e'- un forumista che prova a barcamenarsi tra mille argomenti, poi si scopre on discover,i suoi copia incolla e scopiazziamenti anche da altri post (non suoi) precedenti,ma come tutti si nasconde dietro altri Nick,e lo pone come personaggio internauta del web in modo ordinario, quasi buffo,come del resto sono ridicoli la maggior parte degli interventi in questo forum, quindi inutile farne una colpa,in questo misero spazio on line di Virgilio come direbbe l'odiato Sgarbi...vi sono ...capre ...capre...capre..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marzianobravo ha scritto:

Simpatico siparietto e ironica affermazione, fosforo e'- un forumista che prova a barcamenarsi tra mille argomenti, poi si scopre on discover,i suoi copia incolla e scopiazziamenti anche da altri post (non suoi) precedenti,ma come tutti si nasconde dietro altri Nick,e lo pone come personaggio internauta del web in modo ordinario, quasi buffo,come del resto sono ridicoli la maggior parte degli interventi in questo forum, quindi inutile farne una colpa,in questo misero spazio on line di Virgilio come direbbe l'odiato Sgarbi...vi sono ...capre ...capre...capre..

"nessuno escluso"

 

marziano bravo docet

 

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Marziano e a Pignonista dico quello che ho detto più volte al ridicolo e bronzeofacciuto falsario pisano (il quale oggi si è inventato una fantomatica Associazione Italiana Studi Calcolo Probabilità).

Se trovate una sola riga dei miei post copiata da qualche parte senza indicare la fonte, io lascio il forum. Ma se non la trovate, lo lasciate voi.

Accettate la mia sfida? In alternativa potete chiedermi scusa. O preferite fare come il falsario maleducato pisano che è sempre scappato come un coniglio?  

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

A Marziano e a Pignonista dico quello che ho detto più volte al ridicolo e bronzeofacciuto falsario pisano (il quale oggi si è inventato una fantomatica Associazione Italiana Studi Calcolo Probabilità).

Se trovate una sola riga dei miei post copiata da qualche parte senza indicare la fonte, io lascio il forum. Ma se non la trovate, lo lasciate voi.

Accettate la mia sfida? In alternativa potete chiedermi scusa. O preferite fare come il falsario maleducato pisano che è sempre scappato come un coniglio?  

Attento fosforo, è un gioco il tuo che può portare ad un funerale...sappiamo di averti tolto il sorriso, ma non è la fine del mondo, e poi "sbellicarsi dalle risate" enunciazione da te usata.. è scopiazzata da post di un altro forumista ,quindi non fare il furbo, ti giri e rigiri nella melma della confusione e della difficoltà nel risalire alle fonti,ma  noi sappiamo che è  una frase usata in un post di un paio di mesi fa' su Renzi, e il referendum '16 , nessuno può cacciare nessuno, ma del resto nessuno mette in dubbio che un po' qua e un po' di là prendi spunto e delle volte copi di sana pianta 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, Marziano, ma cosa mi suggerisci di fare: cancellare il verbo "sbellicarsi" dal mio vocabolario? Bene, vuol dire che la prossima volta scriverò: "Vado a ridere smodatamente delle panzane di mark22220 e sauro24ore".

Saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosforo311 ha scritto:

Scusa, Marziano, ma cosa mi suggerisci di fare: cancellare il verbo "sbellicarsi" dal mio vocabolario? Bene, vuol dire che la prossima volta scriverò: "Vado a ridere smodatamente delle panzane di mark22220 e sauro24ore".

Saluti

Nessun suggerimento, solo il fatto che noi a differenza dei sopracitati, la trattiamo come un forumista qualsiasi, con pregi e difetti come chiunque, anzi crediamo che l'accanimento nei suoi confronti sia a sproposito ,siamo tutti a caccia d'informazione e tutti nello stesso identikit, cioè...

Head hunter, Ahahah dei poveri 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

È sempre utile dimostrare le parole copiate di sana pianta, per non essere tacciati di maldicienza, sig marziani.

Diverso è attingere *** dai giornali o dal web e commentarli con parole proprie.

Io questo non posso farlo, data la mia cultura elementare, ma tutti quelli che si dichiarano laureati..........?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, mark222220 ha scritto:

Le proteste continuano in tutto il mondo .   Dje Welt : Abominio contro il Cazzaro di Napoli “.  Washington Post :” ingiustizia planetaria contro il Cazzaro Napoletano “.   InfoSannio :” Addavveni’ Baffone . O’Cazzaro e’ nu bello guaglione “. 

Pensi, egregio sig. Mark, che hanno dato il Nobel per la Fisica a tre scienziati che studiano i buchi neri (Nobel per la Fisica a Penrose, Genzel e Ghez: gli scienziati dei buchi neri).

Con tutta l'esperienza in kuli afrikani, era al nostro Kaporale Rosario Mojito Lamadonna che dovevano darlo !!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

È sempre utile dimostrare le parole copiate di sana pianta, per non essere tacciati di maldicienza, sig marziani.

Diverso è attingere *** dai giornali o dal web e commentarli con parole proprie.

Io questo non posso farlo, data la mia cultura elementare, ma tutti quelli che si dichiarano laureati..........?

Senta non faccia l'avvocato delle cause perse..altrimenti dobbiamo pensare che lei è a libro paga di fosforo, la nostra parola è fondata sul fatto che quella citazione ci è piaciuta e l'abbiamo segnata,come vede si hanno gli stessi gusti,e crediamo che non sia un caso isolato quello di copiare da vecchi post,orsu' introvabili e quindi riproporre gli stralci, come si ignora oppure risponde a comando ,cioè quando fa comodo, sig. Ahahah non faccia lo gnorri, anche noi è una vita che stiamo sul forum e gli atteggiamenti sopra descritte li conosciamo a memoria, appunto sia gentile, lei ieri ..ha preso pan x focaccia e fatto uno stralcio di un antico post di non sua appartenenza...sa a chi è rivolto?? Non solo a fosforo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora