E' il figlio segreto di Gordon Ramsay? Dallo scherzo alla bufala

Una signora gallese ha postato questa foto scherzando su Twitter e il famoso chef ha risposto, ma la cosa ha avuto conseguenze imprevedibili

Claire Dempster ha scritto: “Vedete la somiglianza?”  e ha messo la foto del suo bambino di pochi mesi che assomiglia moltissimo a Ramsay soprattutto ha la stessa espressione, ma non si aspettava una tale reazione su Twitter... tutti che ritwittano tanto che la cosa arriva al grande chef che risponde.
Lo scherzo continua con Gordon, lei le chiede “Sei stato in Galles per qualche motivo circa 10 mesi fa?” e lui risponde: “Sì circa 11 mesi fa”.
Centinaia di utenti che seguivano la scenetta hanno allora risposto scherzando sulla somiglianza
Tanto che la cosa è arrivata al Telegraph e altre testate scandalistiche ne hanno parlato come se Ramsay fosse davvero il padre del bambino, trasformando lo scherzo in una bufala. 
Gordon Ramsay non ha un figlio segreto ma come nel gioco del telefono senza fili, tutto si trasforma e cambia significato nel passaparola social.
Che ne pensi? Pazzesco no? Devo dire che la somiglianza è incredibile e non solo... il piccolo ha la stessa espressione corrucciata

gordon  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963