disturbatori da bar..avete il no limit!! ahahahahahaha

A quanto apprende l’Adnkronos, nel decreto Sicurezza che domani sera sarà all’esame del Consiglio dei ministri, ci sarà anche una apposita norma ‘anti-risse’. Il provvedimento, preparato dai ministri della Giustizia Alfonso Bonafede e dell’Interno Luciana Lamorgese, è finalizzato a prevenire il verificarsi di episodi di violenza nei luoghi della movida.

In particolare, viene prevista una misura di prevenzione consistente nel divieto di accesso ai locali di intrattenimento e ai pubblici esercizi. In pratica, per chi si è già distinto per episodi di violenza negli ultimi tre anni, si arriverà a una sorta di ‘Daspo’.quindi,quei "ragazzi" irrequieti,alti due metri,con le braccia lunghe,con le cuffiette del telefonino cucite addosso....con quel teschio particolare...avete il DASPO !!! ahahahahahahaha per cacciarne uno,servono almeno u na dozzina di carabinieri..per cacciarne 23.918 (tanti arivati solo nel 2020),quanti carabinieri servono???magari vedremo ah,ahahha con la calcolatrice in mano fare il conteggio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Lei preferirebbe una norma pro-risse, sig Frizz?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lei preferirebbe una norma pro-risse, sig Frizz?

nooooo io preferirei andare nel parco,nelle stazioni fs,davanti e retro,nelle periferie...nei bar delle piazze senza dei rompiglioni invitati da nessuno chiedono l'obolo... e altro...ti provocano...chiedo troppo? un vivere civile!! ma voi che ne capite?? per fare  un cervello da kompagno,servono almeno due polli...con l'aviaria!! topolosoio docet!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre meglio che tre polli per fare un cervello da camerata, sig Frizz

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sempre meglio che tre polli per fare un cervello da camerata, sig Frizz

questo sei tu...da dividere il podio ex equo con wronscho e losoio

02WEB: IO non sono Comunista

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

 

02WEB: IO non sono Comunista

Che bello una gallina da combattimento.

mi sembra il cavaliere mascherato medioevale

falce - martello - badile

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E l'avvocatessa Buongiorno concluse la sua arringa con: "Che mi crolli addosso il tribunale se il mio cliente non è innocente!!"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

al mattino, sig frizz, si pettina sempre così? lo fa per sembrare una gallina più bella?

images.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora