l'affondo

"Anche i nostri nonni da Augusta o Milano sono andati in Belgio o in Germania. Ma andavano all'estero e si facevano un 'mazzo cosi'' lavorando dalla mattina alla sera e nessuno li metteva sulle navi da crociera ad Augusta. I nostri nonni portavano cultura. Qua c'e' gente che sbarca e aggredisce i poliziotti".per non parlare di chi spaccia davanti alle scuole!!! Lo ha detto Matteo Salvini intervenendo a un'iniziativa elettorale per le amministrative di Augusta, nel Siracusano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Il kapitone non ha visto il film 'i magliari" di Francesco Rosi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Il kapitone non ha visto il film 'i magliari" di Francesco Rosi.

e gia'..ottimo film di rosi...peccato che rimanga  un film,.ottimo,ma sempre  un film..cioè una finzione.tu for example hai mai conosciuto persone che negli anni post guerra sono andati a guadagnare la pagnotta ONeSTAMENTE in germania,raccogliendo i pomodori?? io si....mica sono stati invitati da qualche sindacalista...a farsi fare la paghetta senza fare  un emerito c@@o-----li si spaccavano la vita...per davvero..ma a forse di lavorare.na svajatinao,.no vero??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una finzione? Io la chiamerei una realtà romanzata, sig Frizz.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Una finzione? Io la chiamerei una realtà romanzata, sig Frizz.

se l o dici tu..sicuramente avrai una paio di lauree...una in sociologia,l'altra in psicologia...ottenute nello stesso ateneo del pisano!! quel pezzo di carta sbiadito che tieni in soggiorno....chi ti ha fatto i lfotomontaggio? uno dei n...che tieni in garage?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ho solo la licenza di quinta elementare, Sig Frizz, lei quella di terza media?

Da come scrive non mi sembra che abbia studiato molto neppure lei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiace ho solo la licenza di quinta elementare, Sig Frizz, lei quella di terza media?

Da come scrive non mi sembra che abbia studiato molto neppure lei. 

e si..alle lezioni andavo dalla bidella.....non so se...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

e si..alle lezioni andavo dalla bidella.....non so se...

Certo che viveva in bidelleria......in classe nessuno la voleva come compagno di banco !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Certo che viveva in bidelleria......in classe nessuno la voleva come compagno di banco !!

ti sbagli...eri tu che nessuno ti voleva per via dei tuoi piedi puzzolenti...sanno da gorgonzola lasciato al sole a luglio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

e si..alle lezioni andavo dalla bidella.....non so se...

infatti sembra proprio che abbia studiato in bidelleria. Però almeno sembra sincero e non si spaccia per bilaureato come la ridicola marketta pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora