la malattia irrerersibile comincia a dare i segni...

Una larga parte del documento viene dedicata al fenomeno delle migrazioni. “Le migrazioni saranno un fattore determinante per il futuro del mondo”, scrive il Pontefice, e aggiunge:

“Per giunta, «in alcuni Paesi di arrivo, i fenomeni migratori suscitano allarme e paure, spesso fomentate e sfruttate a fini politici. Si diffonde così una mentalità xenofoba, di chiusura e di ripiegamento su se stessi». I migranti vengono considerati non abbastanza degni di partecipare alla vita sociale come qualsiasi altro, e si dimentica che possiedono la stessa intrinseca dignità di qualunque persona. Pertanto, devono essere “protagonisti del proprio riscatto”.  Non si dirà mai che non sono umani, però in pratica, con le decisioni e il modo di trattarli, si manifesta che li si considera di minor valore, meno importanti, meno umani. Da rilevare che pagine e pagine sono dedicate al migrantismo, e solo una riga in cui si dice che c’è il diritto di non emigrare.

un discorso da VERO comunista marxista...come dire:tu bianco ti sei fatto una posizione nella vita perchè sei bravo e audace,quindi devi dividere con chi sta nella panchina ad  oziare tutto il giorno...per non dire cosa  altro fanno nei parchi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

egrg.sig. bergolgio,spiace dirlo ma non ci sentiamo fratelli dei vari oseghale e kobobi vari..ma puo' sempre aprire le sue porte ,anche quelle blindate come nelle fs,per ospitarli nella sua reggia dorata.ossequi

soros-bergoglio-soldi-672x372.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

guardate come apprezza...è un oro zecchino!! le proprieta' degli altri non sono intoccabili..dice...bene,vendilo!!! anche il collare da sommelier,in oro,vendilo!! e dallo ai poveri n.

Morales dona al Papa il crocifisso con falce e martello | Piazza Armerina  News

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, director12 ha scritto:

UN COMUNISTA IN VATICANO | Papa Francesco rischia di essere divisivo -  Italia chiama Italia

Comunista ? Come Soros e Bill Gates ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora