SE E' VERO ...MERITA IL PROCESSO CHE CHIEDE

La  sua  maglietta   se   è vero  quello  che  si riporta  è esplicativa   , qualche   magistrato  intervenga , inneggia   alla   MAFIA   e  non  celatamente...

CATANIA - Sta facendo il giro dei social, con tanti commenti indignati, l'intervento sul palco di "Io con Salvini" dell'ex parlamentare leghista di Lampedusa Angela Maraventano. Dopo avere accusato il "governo abusivo" di non impedire "l'invasione del Paese", di essere "complice di chi traffica carne umana", ha inneggiato alla "nostra mafia che ormai non ha più quella sensibilità e quel coraggio che aveva prima. Dove sono? - dice Angela Maraventano - non esiste più. Perché noi la stiamo completamente eliminando... Perché nessuno ha più il coraggio di difendere il proprio territorio".

https://www.repubblica.it/politica/2020/10/03/news/catania_angela_maraventano_choc_sul_palco_di_salvini-269372125/?ref=fbpr&fbclid=IwAR2ZMv7tj4c5zbCPn7a2iKR_lCxFCcWdr4sFMKofx5SIRzcz0fS-4UIr8AY

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Dall'apologia del fascismo all'apologia della mafia: piccoli leghisti crescono...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La lega i voti nel meridione li prende proprio da quelli che nella mafia ci credono e contribuiscono a rinforzarla...e lo sà bene anche l'imputato...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E l'avvocatessa Buongiorno concluse la sua arringa con: "Che mi crolli addosso il tribunale se il mio cliente non è innocente!!"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora